Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta, look super trendy per le riprese della fiction “Blanca” ambientata a Genova: mozzafiato

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maria Chiara Giannetta, la protagonista della nuova serie “Blanca”, ambientata a Genova, si è mostrata mozzafiato. Il suo fascino è magnetico.

29 anni, talento innato per la recitazione, sguardo irresistibile. Maria Chiara Giannetta ha conquistato anno dopo anno il pubblico con la sua bellezza e con la partecipazione a fiction di successo.

Con alle spalle un’adolescenza trascorsa su palchi di teatri, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a famose serie, tra cui in particolare quella di “Don Matteo”, in cui ha rivestito i panni di Capitano dei Carabinieri.

Per l’attrice è arrivata una nuova sfida con l’interpretazione di Blanca, personaggio protagonista dell’omonima serie girata a Genova, in uscita dal prossimo lunedì 22 novembre su Rai1.

Seguitissima sui social, la foggiana ha condiviso su Instagram un nuovo scatto mozzafiato dal set: i fan sono in visibilio.

Maria Chiara Giannetta, fascino magnetico sul set di “Blanca”

 

Le bellezze genovesi sono state messe in ombra dal fascino di Maria Chiara Giannetta, attrice interprete del ruolo centrale della nuova fiction “Blanca”, girata negli angoli più belli della Superba.

La serie, ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi, racconta la storia di una giovane investigatrice ipovedente entrata nel Commissariato di Genova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Karl Lagerfeld, l’icona della moda rivive in una serie: fan in trepidazione

Proprio dal set, l’attrice ha condiviso uno dei suoi ultimi scatti apparsi sulla sua pagina Instagram in cui si mostra irresistibile. Capelli corti, negli ultimi mesi ha optato per un long bob e sfumature sul rosso, indossa un top scollato, mandando così in estasi i suoi 110 mila follower, scatenatisi tra like e complimenti.

“Wow”, “Bravissima e bellissima”, “Non vediamo l’ora”, “Mi riempi d’orgoglio”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post.

Al top nero ha abbinato un giubbotto multicolor, dando così un tocco di stile in più al look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Mostra del Cinema di Venezia: tra le star anche i liguri sbarcano in Laguna – (Video)

Parte così il countdown per l’attesissima uscita, in onda dal prossimo lunedì su Ra1 per un totale di sei episodi, al fianco della quale l’attrice ha recitato con Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, nei panni di altri due personaggi cardine nella narrazione.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Diamante

I diamanti delle celebrità che hanno incantato il mondo: le gemme dalla bellezza eterna

Le star di Hollywood non cessano mai di stupire non solo per il loro talento …

LiguriaDay