Cappotti: tutte le tendenze

Cappotti donna 2021: tutte le tendenze per trascorrere un inverno avvolti dallo stile

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivato l’autunno con le sue giornate grigie, sale la voglia di avvolgersi in un bel cappotto, pezzo chiave del guardaroba invernale. Ecco tutte le tendenze più in voga legate a questo capospalla must-have assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

Le temperature scendono ed è subito tempo di fare il cambio armadio? Con l’arrivo dell’autunno è arrivato il momento di riporre i capispalla più leggeri e di tirare fuori il cappotto, pezzo chiave di ogni guardaroba, tra i più amati.

Indossandolo infatti sarà possibile non solo riscaldarsi nelle fredde giornate imminenti, ma anche impreziosire ogni look con stile. Questo must-have dell’abbigliamento femminile rende perfetti dal mattino alla sera, anche se sotto non si indossa nulla di particolarmente elegante.

Per affrontare l’autunno-inverno 2021 2022 pertanto non può mancare: indossando il modello giusto sarà possibile trascorrere un inverno avvolti dallo stile e dalla grinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Da Napoli a Genova, l’arte sartoriale di Ciro Marigliano “psicologo di stile”

Cappotti per l’autunno-inverno 2021 2022: un tripudio di tendenze

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Tendenze capelli autunno inverno 2021-2022: tra tagli medi e giochi di luce per una stagione all’insegna dello stile

Per affrontare la nuova stagione con stile e alla giusta temperatura, il cappotto è un must-have immancabile nelle proprie giornate. Per questi mesi nelle passerelle sono stati proposti modelli a coperta, impreziositi dalle frange, super trendy e ideali per affrontare i climi più rigidi.

Anche per quest’anno rimane di grande tendenza il teddy coat, distintosi nel tempo per il suo tessuto a peluche, capace di donare calore e glamour a ogni look. Immancabili poi le pellicce proposte da sempre più stilisti in versione eco e anche nella trama dell’animalier: questa fantasia sarà protagonista in generale nei capispalla dei prossimi mesi.

Altri modelli in voga sono quelli con il cappuccio e quelli lunghissimi, grazie ai quali si indosserà con un solo capo una raffinatezza intramontabile. Un modello molto chic protagonista nei prossimi mesi è quello con i bottoni e la cintura, capace di donare femminilità a qualsiasi outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Per quanto riguarda i colori, sì al classico nero, ma anche al marrone, grande trend dell’anno, e colori più accesi: dall’azzurro, al giallo, al viola, questi modelli permettono di catalizzare l’attenzione in ogni occasione.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Diamante

I diamanti delle celebrità che hanno incantato il mondo: le gemme dalla bellezza eterna

Le star di Hollywood non cessano mai di stupire non solo per il loro talento …

LiguriaDay