Accoltellamento nel Tigullio

Santa Margherita, uomo minaccia di far esplodere l’appartamento

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Paura e delirio ieri sera a Santa Margherita precisamente in via Bottaro dove un uomo probabilmente ubriaco ha dato in escandescenza nel proprio appartamento minacciando di far esplodere la casa con una bombola del gas.

L’escalation sarebbe cominciata intorno alle 22.30 quando l’uomo si è barricato all’interno della sua abitazione e ha cominciato a minacciare di esplosione, provocandone una che ha danneggiato la soletta dell’appartamento e gli ha causato ustioni al cranio e al volto.

Immediato l’intervento dei carabinieri e dei soccorsi della croce verde che hanno tentato di dissuadere l’uomo che, dopo diverse ore, si è finalmente arreso e calmato. Infine è stato trasferito intorno all’una e mezza all’ospedale di Lavagna in codice giallo.

Ti può interessare anche:

Meteo in Liguria, da domani torna il maltempo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Sanità nuovo numero cup liguria

Sanità, il nuovo numero del cup liguria da agosto

Dal primo agosto entra in funzione il nuovo numero del call center CUP Liguria: 010 …

LiguriaDay