Il Dono di Adamo
Opera di Walter Festuccia

Arriva “Il dono di Adamo”, il nuovo magazine antropologico di Liguria.Today

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Liguria.Today amplia la sua sezione Magazine con un nuovo inserto. Siamo lieti di presentare Il dono di Adamo, il nuovo magazine antropologico a cura di Laurent Vercken de Vreuschmen, professore di lingue romanze e scrittore.

Ogni mercoledì Il Dono di Adamo vi aspetta per viaggiare nell’antropologia alla ricerca delle origini dell’uomo, indagando i suoi comportamenti all’interno della società.

L’antropologia, raccontata per tutti, con le parole dei fatti. Per esplorare realtà e culture sempre nuove, con l’aiuto di noi stessi.

Con Il dono di Adamo cresce l’offerta culturale di Liguria.Today che arriva così a contare quindici magazine.

Inserti che spaziano tra numerosi argomenti: cucina, alimentazione, benessere, ambiente e territorio. Imprese, comunicazione, cultura, spettacolo. Fino a varcare i confini regionali con una finestra che guarda all’Europa.

Con Il Dono di Adamo oggi  aggiungiamo alla nostra già vasta scelta un magazine diverso, che punta lo sguardo sull’attualità provando ad analizzarla da un punto di vista differente, più antropologico per l’appunto.

Non perdetevi dunque l’appuntamento settimanale con Il Dono di Adamo, il magazine che saprà trascinarvi alla ricerca delle risposte agli interrogativi che vi siete sempre posti su voi stessi e sulla realtà in cui viviamo.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laurent Vercken de Vreuschmen

Professore di lingue romanze e scrittore. Tra le sue pubblicazioni, le sillogi poetiche: Qualcuno di inadeguato (2018) e Gli sbagliati (2020).

Articoli simili

Ansia millenial: malattia di un’epoca senza eroismo possibile.

Nel contemplare l’ansia che pervade la vita dei millennial, assistiamo a un fenomeno che supera …

LiguriaDay