Teatro Carlo Felice

Inaugurazione ponte: il 31 luglio concerto del Carlo Felice

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 31 luglio il Carlo Felice sarà protagonista di un concerto del Carlo Felice dedicato a Genova, alla sua civiltà musicale e alla sua storia. Si tratta di una delle iniziative legate all’inaugurazione del Ponte di Genova, prevista per il prossimo 3 agosto.

L’orchestra presenterà un inedito di Ennio Morricone, “Tante pietre a ricordare”, scritto proprio in memoria delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

E’ l’ultimo brano composto dal Maestro, prima della sua scomparsa.

“Questo concerto – commenta il Governatore Toti – rappresenta un momento di raccoglimento che unisce un’intera comunità, che tanto ha patito per la tragedia del Morandi ma che ha anche saputo reagire con forza e determinazione”.

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid, al concerto del Carlo Felice potranno partecipare non più di 900 persone.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Pronto a partire il Book Pride 2024

Pronto a partire il Book Pride 2024

Mancano ormai poche ore per l’inaugurazione della nuova edizione genovese del Book Pride 2024 – …

LiguriaDay