sansa vaccini obbligatori

Sansa: vaccini obbligatori. Gelo nel Movimento 5stelle

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il candidato governatore, appoggiato dai 5stelle, a favore dei vaccini obbligatori

La campagna elettorale ligure non è ancora ufficialmente iniziata e nasce un altro potenziale caso “Sansa”.

Il candidato governatore ha dichiarato in diretta su La7 di essere a favore dei vaccini obbligatori, per Covid e non solo, “anche perché sono ipocondriaco”.

L’affermazione potrebbe creare un nuovo casus belli all’interno della coalizione di sinistra, dal momento che il Movimento 5stelle non ha mai fatto mistero di avere al suo interno un’importante anima “no-vax”.

Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte delle parti politiche che appoggiano Sansa né tra quelle che sostengono il governatore uscente Giovanni Toti.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

No dell'Italia alla dichiarazione sui diritti LGBTQ+, le motivazioni del governo

No dell’Italia alla dichiarazione sui diritti LGBTQ+, le motivazioni del governo

Hanno fatto parecchio scalpore le frasi di Giorgia Meloni nella giornata mondiale contro l’omotransfobia – …

LiguriaDay