NUOVO PONTE DI GENOVA

Inaugurazione del nuovo ponte di Genova il 3 agosto

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiamerà “Genova San Giorgio” il nuovo ponte di Genova e sarà inaugurato lunedì 3 agosto alle 18:30. Lo ha annunciato il sindaco del capoluogo ligure e commissario per la ricostruzione Marco Bucci sulla sua pagina Facebook.

Alla cerimonia di inaugurazione dovrebbero essere presenti le più alte cariche dello Stato tra cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Giuseppe Conte.

Non parteciperanno invece, all’inaugurazione, i parenti delle vittime del ponte Morandi come già annunciato in precedenza con una lettera del “Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi”.

Nel frattempo, proseguono le prove di carico iniziate domenica e che dovrebbero concludersi entro la fine della settimana.  Il ministero dei trasporti e il gestore dell’infrastruttura procederanno, al termine delle operazioni, alle ultime verifiche.

 

Foto by quotidiano.net

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana incantano Milano

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, un gioiello dell’architettura neoclassica nel cuore di Milano, Dal …

LiguriaDay