incendio rsa spezia

La Spezia, rogo in RSA: un morto

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragico epilogo per l’incendio che ieri sera, venerdì 24 luglio, è divampato al terzo piano di un Rsa di La Spezia, per cause ancora in corso di accertamento.

L’incendio si è sviluppato all’interno di una delle camere e il fumo ha velocemente invaso la parte alta della palazzina. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di La Spezia che sono giunti sul posto verso le 22.

Il terzo piano era occupato, al momento del rogo, da 4 anziani uno dei quali è stato ritrovato senza vita. I sanitari giunti sul posto hanno soccorso le altre tre ospiti per intossicazione da fumo e le hanno accompagnate all’ospedale Sant’Andrea.

Il sindaco della città, Pierluigi Peracchini, commenta: “Vorrei esprimere il mio personale cordoglio alla famiglia dell’anziano che purtroppo ha perso la vita in questo tragico evento e la mia vicinanza agli anziani rimasti gravemente feriti a cui auguro una pronta guarigione. Un ringraziamento doveroso alla prontezza dimostrata dei Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, dei Carabinieri, le ambulanze della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa giunti immediatamente sul posto. Vorrei rivolgere la mia vicinanza anche al direttore e a tutto il personale della San Vincenzo che in questi mesi di coronavirus si è tanto prodigato per il bene dei loro ospiti”.

Sono in corso le indagini per verificare le cause dell’incendio e i sistemi di sicurezza della struttura.

Foto by Corriere.it

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Salute Simplex

SaluteSimplex, la nuova app per i servizi sanitari digitali

Cambia e si semplifica il modo di accedere alla sanità e di gestire le necessità …

LiguriaDay