Stop all’obbligo delle mascherine all’aperto per il comune di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Resta obbligatoria sui mezzi di trasporto e al chiuso. All’aperto solo se non è possibile distanziamento di 2 mt

Secondo la nuova ordinanza si potrà circolare all’aperto senza mascherina ma bisognerà comunque portarla con sé e resta l’obbligo di indossarla se non sarà possibile mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri da persone non conviventi.

Rimane invece l’obbligo nei luoghi al chiuso e sui mezzi di trasporto dal quale restano comunque esclusi, esattamente come prima, i bambini sotto i 6 anni e i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina, oltre a chi interagisce con loro.

Quindi a Genova l’utilizzo delle mascherine resta comunque “fortemente raccomandato” e si aggiunge ad altre misure di protezione quali il distanziamento sociale e l’igiene delle mani.

Foto By: la Repubblica

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay