Hotel Capitolo Riviera Genova Nervi
Hotel Capitolo Riviera Genova Nervi

Apre a Nervi l’Hotel Capitolo Riviera ex Astor, adesso è un cinque stelle lusso

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una storia secolare. Un passato nobile e un continuo rinnovamento fino alla battuta d’arresto del 2020; ora, dopo ingenti lavori di ristrutturazione, è pronto ad aprire le sue porte con il nuovo nome Capitolo Riviera.

La struttura ha aperto le proprie porte ieri dopo anni di attività e la chiusura necessaria nel 2020 per effettuare profondi lavori di ristrutturazione. L’hotel è stato rilevato da Agras Investment.

Il nuovo hotel cinque stelle lusso è completamente rinnovato. Si chiamerà Capitolo Riviera e si distinguerà per uno stile che azzera le distanze tra spazi interni ed esterni grazie alle grandi vetrate e per veicolare il messaggio che il lusso può essere sostenibile. Non manca la natura protagonista che si estende in tutto il grande parco circostante di 1800 mq ma anche all’interno della struttura con un albero che pone le sue radici al piano -1 e arriva allo 0. Sono poi state ridotte le camere che passano da 41 a 37 e c’è stato un ampiamento di 450 mq per accogliere nuove suite. Non mancano poi i servizi a cinque stelle come la Spa, la piscina esterna e interna, la palestra, la sala eventi e molto altro.

Ti può interessare anche:

Alberto Bertoli all’Artisi Summer Festival con i Trilli

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Operazione antidroga Savona

Spacciatore in scooter senza casco: il crimine non paga

GENOVA – Un giovane di 25 anni, pensando forse di dare meno nell’occhio, ha scelto …

LiguriaDay