Nave del G7

Nave del G7 rispedita indietro, i militari “in condizioni fatiscenti”

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nave del G7 non verrà utilizzata. Presentata in condizioni fatiscenti. Un errore da 6 milioni di euro da parte del Viminale.

Alle soglie del G7 che si svolgerà da domani cominciano già gli inconvenienti. Rispedita al mittente la nave da crociera che avrebbe dovuto ospitare i 2600 agenti in servizio per l’occasione. La Mykonos Magic ex Costa Magica sarebbe in condizioni fatiscenti al punto che sindacati e forze dell’ordine avrebbero fatto scattare la denuncia sullo stato della nave.

La nave era arrivata sabato al porto di Brindisi pronta ad accogliere gli agenti ma da subito parsero evidenti le sue condizioni: perdite d’acqua, camere sporche, condizionatori guasti e vere e proprie pozze d’acqua. “Condizioni igieniche disumane, antiche navi per gli schiavi. Una situazione vergognosa” hanno protestato i sindacati Sim, Silf, Silp e Uil.

Dopo le vibranti proteste e i sei milioni di euro buttati dal Viminale i militari (il 70% di quelli che alloggiavano sulla nave) sono stati sistemati nei vari alberghi mentre per gli altri è in arrivo oggi un’altra nave da 520 posti letto.

Ti può interessare anche:

ONU, speranza di un cessate il fuoco in Medio Oriente

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Bimbo di tre mesi ferito in una lite domestica e portato al Gaslini

Nella serata di ieri a Borzonasca, uno dei comuni della Valle Stura – nell’entroterra di …

LiguriaDay