Olanda Lega segnale forte popoli europei vogliono cambiamento

Olanda, Lega: segnale forte, popoli europei vogliono cambiamento

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Strasburgo, 23 nov – “I risultati elettorali nei Paesi Bassi, che vedono il trionfo degli alleati della Lega, sono un segnale importante per tutta l’Europa, che non può e non deve essere ignorato.

In uno dei Paesi più green ed europeisti, gli elettori hanno sonoramente bocciato le politiche Ue, incarnate tanto dal partito che ha governato per anni guidato da Rutte, da tempo portato in palmo di mano da Bruxelles, quanto dal campione del Green Deal Timmermans, volto di tutte le disastrose politiche ideologiche ed estremiste messe in campo dall’attuale commissione.

I cittadini hanno premiato invece chi come Wilders ha messo al centro la contestazione di certi eccessi, la tutela dell’identità contro il fondamentalismo islamico e la sicurezza dei cittadini. Anni di propaganda e narrazione Ue che, quando devono fare i conti con la realtà, vengono spazzati via dal voto dagli elettori”.

Così in una nota gli europarlamentari della Lega Marco Zanni (presidente gruppo Id) e Marco Campomenosi (capo delegazione Lega).

Le elezioni nei Paesi Bassi hanno visto una vittoria significativa di Geert Wilders e del suo partito, che rappresentano un alleato importante per la Lega in Europa. Questo risultato indica chiaramente il desiderio di cambiamento dei popoli europei.

I cittadini olandesi hanno espresso il loro dissenso nei confronti delle politiche dell’Unione Europea e hanno premiato coloro che hanno messo al centro la contestazione di certi eccessi, la difesa dell’identità nazionale e la sicurezza dei cittadini. È importante tenere conto di questi segnali, che riflettono il desiderio di un cambiamento nell’Europa contemporanea.

Ti potrebbe interessare anche

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sciopero dei mezzi pubblici

Sciopero dei mezzi pubblici venerdì 20 settembre

E’ in arrivo un altro grande sciopero nazionale dei mezzi pubblici questa volta in programma …

LiguriaDay