Maurizio Michelini lascia l’incarico al comune di Genova
©Ordine degli Architetti di Genova

Maurizio Michelini lascia l’incarico al comune di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le ultime indiscrezioni, Maurizio Michelini ha davvero rassegnato le dimissioni e lasciato il proprio incarico al comune di Genova. Immediati i ringraziamenti del sindaco e di tutta l’amministrazione per il suo grande supporto alla supervisione e alla realizzazione dei principali progetti in città. Dalla cruciale nomina a Responsabile unico del procedimento d’appalto per la ricostruzione del viadotto Polcevera alla pianificazione degli interventi del Pnrr, Maurizio Michelini ha giocato un ruolo fondamentale nella progettazione della nuova Superba e nell’attuazione del celebre “modello Genova”.

Stando alle prime dichiarazioni del dirigente comunale uscente, alcune motivazioni esterne di natura professionale avrebbero portato alla decisione di abbandonare il proprio prestigioso incarico. Una scelta non facile ma di responsabilità che gli concede un congedo onorevole di cui non tutti i dimissionari riescono a godere. Immancabili e doverosi anche i ringraziamenti dello stesso Michelini all’amministrazione genovese che, in questi anni, ha dimostrato ampiamente di credere nelle sue capacità tecniche e gestionali.

La città saluta dunque un grande professionista che ha dimostrato le proprie abilità anche nelle altra mansioni ricoperte, da componente del Ministero per le Infrastrutture e le Mobilità Sostenibili dal 2022 a Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Liguria per la cultura e del Consiglio di disciplina territoriale dell’Ordine degli Ingegneri di Genova.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Attentato Trump: la direttrice dei servizi segreti sulla graticola (video)

#DonaldTrump, #attentatoButler, #sicurezza, #SecretService, #FBI, Chi era Thomas Crooks «Il mio nome è Thomas Matthew …

LiguriaDay