Omicidio Nada Cella

Omicidio Nada Cella, spuntano i diari di Annalucia Cecere

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono nuovi sviluppi sul cold case Nada Cella, la giovane segretaria di Chiavari che è stata uccisa il 6 maggio 1996 all’età di 24 anni. Dopo tanti anni di ricerche in cui sono stati ascoltati oltre 100 testimoni di quella terribile giornata, emergono finalmente dettagli importanti.

Omicidio Nada Cella, sapeva qualcosa di troppo

Con la conclusione delle indagini dalle carte della procura si evince che la colpevole dell’omicidio è Annalucia Cecere, da sempre la numero 1 dei sospettati. Ma non è finita qui perché la pm Gabriella Dotto che ha coordinato l’inchiesta negli ultimi mesi avrebbe interrogato anche il legale che aveva litigato con Nada Cella quel giorno e che avevano raccontato alcuni testimoni.

Ti può interessare leggere anche >> Nada Cella, la polizia chiude le indagini e accusa la Cecere

Infatti la giovane sembrava essere a conoscenza del “segreto” riguardo il suo datore di lavoro, il commercialista Marco Soracco. Qualcosa che lei non avrebbe dovuto sapere e per questo Soracco e la madre sono accusati di aver coperto l’assassina e di aver rilasciato false dichiarazioni al pm.

Infine sono stati ritrovati i diari di Annalucia Cecere, diari che lei avrebbe scritto prima e dopo l’omicidio e in cui sono inserite persone che gli inquirenti hanno ritenuto “interessanti”.

Cecere e gli altri indagati hanno deciso di rinunciare a un nuovo interrogatorio, così la procura nelle prossime settimane chiederà per tutti il rinvio a giudizio

Foto di copertina: Chi l’ha visto

Ti può interessare anche:

Primo giorno di salone Orientamenti con oltre 30 mila studenti, al via la giornata di oggi

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay