Luppi 30 anni di carriera

Trent’anni di carriera: un cammino di passione e gratitudine

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono passati trent’anni da quando ho iniziato la mia avventura nella musica e, guardando indietro, non posso fare a meno di sentire una profonda gratitudine per tutto ciò che ho ricevuto e per quanto mi aspetta ancora nel futuro.

Questo viaggio meraviglioso non sarebbe stato possibile senza il sostegno incondizionato di mia moglie Giovanna, delle mie figlie, dei miei adorati Luppini e senza l’ispirazione dei grandi artisti che hanno attraversato la mia vita.

Le note della musica hanno segnato ogni tappa di questo lungo percorso. Le gioie e le delusioni si sono intrecciate ma ho sempre trovato il coraggio e la forza di andare avanti.

Il mio tallone di Achille è stata la mia salute che ha messo alla prova la mia determinazione e resilienza. Ma con la presenza di amici e colleghi mi hanno aiutato a superare battaglie eguali solo alle Termopili.

Oggi, come ieri, sto tirando su una nuova generazione di talenti, dove la passione per la musica è padrona. Nel ruolo di insegnante e mentore, cerco di essere presente per loro, supportandoli come un padre perché la musica è un ponte che unisce cuori e anime.

Voglio ringraziare inoltre di cuore tutte le persone che hanno riempito le sale e le piazze ascoltando i miei concerti con applausi scroscianti. Ogni vostro gesto di affetto ha alimentato la mia passione e mi ha spinto a dare sempre il massimo.

E adesso, cari amici, è giunto il momento di festeggiare insieme. Vi aspetto con tutto il mio cuore e gli occhi luminosi Venerdì 4 Agosto a Calice Ligure, per celebrare questi trent’anni di carriera insieme alla Maestra Eliana Rogai al Coro dei Luppini e alla straordinaria presenza del Maestro Riccardo Pampararo.

Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

La mia musica e la mia persona sono pronti a condividere ancora tante emozioni, perché la passione per questa meravigliosa arte non ha limiti.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo mio straordinario viaggio.

Ti può interessare leggere anche

La voce della Rogai e la musica di Luppi Musso incantano Finalborgo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Maestro Alberto Luppi Musso

Avatar photo
Alberto Luppi Musso classe 74 nasce a Genova, ma è di origini mantovane da parte della madre che gli ha trasmesso la grande passione per la melodia del pianoforte. Da vent’anni compone brani e da circa trenta insegna pianoforte, composizione e teoria. Ha ricevuto premi a livello nazionale per musica e live. Sta realizzando il suo sogno, un musical dedicato a San Francesco.

Articoli simili

Sabato 27 aprile presso l’Ex Abbazia di San Bernardino a Genova il Festival multimediale “DiSuoni DiVersi e DiSegni”

Sabato 27 aprile dalle 20:30 presso l’Ex Abbazia di San Bernardino, in Salita di San …

LiguriaDay