Bando di Regione Liguria per economia circolare

Bando di Regione Liguria per l’economia circolare dal 26 luglio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bando di Regione Liguria per economia circolare:

“Sostegno alla realizzazione di progetti volti alla conversione dell’attività di impresa da un approccio lineare a uno circolare” approvato nell’ambito del Programma Regionale FESR 2021-2027”

Il prossimo 26 luglio aprirà il primo bando di Regione Liguria in favore dell’economia circolare rivolto alle micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata.

I progetti potranno essere presentati dal 26 luglio 2023 al 31 luglio 2023.

Il bando finanzia progetti finalizzati alla conversione dell’attività di impresa da un approccio lineare a uno circolare in ambito industriale, manifatturiero e della bioeconomia, ovvero il recupero e la valorizzazione degli scarti organici dei processi di produzione, realizzati e rendicontati entro il 30 settembre 2024.
Il 12 luglio alle ore 9.30 presso il Genova Blue District, siete invitati alla presentazione del Bando alla presenza di Regione Liguria e FILSE.

Sarà l’occasione per approfondire le opportunità offerte dal finanziamento e le modalità di accesso.

COMUNICATO STAMPA

Foto di copertina: Flowe

Ti può interessare anche:

CGIL Imperia pronta per il presidio di lunedì 10 luglio 2023

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Padel storica portaerei Garibaldi

Padel sulla storica portaerei “Garibaldi” della Marina

Giocare a padel sulla storica portaerei “Garibaldi” della Marina Italiana. Da oggi è possibile, grazie allo …

LiguriaDay