Savona aggressione in Darsena La Polizia arresta a Chiavari due giovani per sequestro ed estorsione
La Polizia Stradale di Palmanova ha fermato i due ladri trasportanti la refurtiva rubata all'anziana di Sestri Levante sull'A4, notando il loro atteggiamento nervoso

Savona, identificato e denunciato l’autore dell’aggressione in Darsena

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’ottica dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e contrasto all’illegalità, realizzata dal Questore di Savona, con particolare riguardo al fenomeno della mala-movida, con l’obiettivo di garantire a tutti – residenti e turisti – un’estate sicura, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno dato un volto all’autore dell’aggressione avvenuta lo scorso fine settimana nella Darsena del capoluogo.

L’episodio è avvenuto verso le 22.00 di domenica scorsa in zona Darsena a Savona: un giovane, in stato di forte agitazione dovuto a un diverbio precedente, ha iniziato a prendere a pugni dei cartelli di indicazione vicino ad un garage condominiale, attirando l’attenzione di passanti e residenti.

Successivamente ha ingaggiato una lite con una donna sessantenne, residente nel condominio adiacente, sopraggiunta in bicicletta, minacciandola e poi spintonandola facendola cadere a terra. Sul posto, al momento del fatto era intervenuta immediatamente una Volante, ma l’uomo all’arrivo dei poliziotti si era già allontanato.

Immediatamente dopo l’accaduto, la Squadra Mobile ha avviato subito le indagini e, sentendo le persone presenti e visionando le immagini della videosorveglianza, è riuscita rapidamente ad individuare ed identificare l’autore: un ventenne con precedenti di polizia, che è quindi stato denunciato per i reati di lesioni e minacce.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

C.S.

Ti può interessare leggere anche

Questore di Savona contro la violenza negli stadi: emessi sei daspo ai tifosi dell’Albenga

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay