Bollettino ARPAL per il 15 maggio con previsioni per il16 maggio
Atteso vento forte nel levante ligure e non solo: i dettagli di ARPAL

Avviso ARPAL: martedì 16 maggio forti venti a Levante

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo ARPAL, domani 16 maggio l’area C – ossia il levante ligure – sarà interessato da venti di burrasca provenienti dal quadrante settentrionale con raffiche considerevoli.

I venti dai quadranti settentrionali sono attesi in rinforzo dalla serata di oggi, lunedì, e domani, martedì, saranno di burrasca forte (75-90 km/h) su C specie in mattinata, con raffiche oltre i 120-140 km/h su rilievi e crinali più esposti.

Venti forti (50-60 km/h) e rafficati settentrionali, con rinforzi fino a burrasca (60-70 km/h) anche sul settore centrale (zona B) e sull’entroterra di Levante (zona E).

Bollettino ARPAL con lo stato di oggi e le previsioni del 16 maggio per la Liguria

Se i venti saranno forti, le temperature della giornata di domani risulterebbero restare stazionarie e il tempo variabile.

Immagine di copertina, a scopo descrittivo, proveniente da Telenord relativa a burrasca di vento del dicembre 2019

Potrebbe interessarti anche:

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Arianna Ranocchi

Avatar photo
Arianna Ranocchi, 26 anni, scrittrice e social media specialist. Determinata, curiosa e nerd, capace di passare dal discutere mostre al parlare di elfico in una sola conversazione.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay