Premio Look Of The Year Fashion Award
Premio Look Of The Year Fashion Award

Sanremo, il premio “The look of the year Fashion Award” vinto da Alessandra Moschillo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

È giunta al termine la 38esima edizione dell’evento moda worldwide, tenutosi al Teatro del Casinò di Sanremo: protagonisti assoluti brand italiani ed internazionali. Il premio “Look Of The Year Fashion Award” è stato vinto da Alessandra Moschillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE LOOK OF THE YEAR (@thelookoftheyear)

È stata Alessandra Moschillo ad aggiudicarsi il premio “Look Of The Year Fashion Award 2022”. Imprenditrice del settore moda, direttrice dello storico marchio Husky, è stata premiata sul palco del teatro del Casinò di Sanremo, nell’ambito della 38esima edizione della manifestazione, andata in scena il 23 ottobre.

La suggestiva location ha ospitato per l’occasione sfilate di brand italiani e internazionali. Tra questi Husky e molti altri brand  annunciati dai presentatori della serata, Nino Graziano Luca e Mercedesz Henger.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Blu elettrico, colore dell’autunno/inverno 2022-23: ma si può abbinare al nero? Il parere degli esperti

“The look of the year Fashion Award” il premio vinto da Alessandra Moschillo

Sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo, Alessandra Moschillo è stata premiata per essere riuscita a interpretare le sfide del futuro mediante l’innovazione e una visione puntata all’internazionalità. Dalle doti imprenditoriali e dalla capacità creativa, ha dato vita a progetti autentici e improntati sulla sostenibilità. Il tutto per affrontare un percorso volto a investire sul territorio e sulle persone.

Direttrice creativa di Husky, durante l’evento nel segno della moda, il marchio ha presentato un tributo alla Royal Family, con la Royal Hacking Jacket. Si tratta di una limited edition, realizzata con l’innovativa tecnica a spruzzo dell’aerografo – la medesima usata per i murales – usata per raffigurare i volti della Regina Elisabetta II e del nuovo Re Carlo III.

Husky è legato da anni alla famiglia reale inglese. Nato nel 1965 dall’aviatore americano Steve Gulyas e sua moglie Edna, da sempre appassionati di caccia e pesca, la coppia ha creato un brand di abbigliamento per combattere il freddo e offrire allo stesso tempo praticità per passare tempo all’aria aperta con i propri amici a 4 zampe con il massimo comfort.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Mostra nel segno dell’alta moda e del teatro: esposti a Genova i costumi di Adelaide Ristori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE LOOK OF THE YEAR (@thelookoftheyear)

Il nome Husky è, infatti, un omaggio proprio agli animali. Il trapuntato in nylon del marchio ha spopolato in tutto il mondo, in particolare nella famiglia reale britannica, diventando così uno status symbol. Indossato dalla Regina Elisabetta e dai molti altri Windosr è stato anche prediletto da Lady Diana.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Scarpe estive: i trend dell'estate 2024

Moda, le tendenze scarpe: i modelli da sfoggiare per essere al passo dello stile

L’estate 2024 si preannuncia come una stagione all’insegna dello stile e del comfort, con una …

LiguriaDay