Mattia Noberasco AD Noberasco S.p.A.

Noberasco Main Sponsor 11° Meeting Internazionale Città di Savona per educare allo sport e al benessere

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Noberasco Main Sponsor Meeting Savona: educare a sport e benessere

“Crediamo nelle sfide, nella competizione positiva e nei valori dello sport – così Mattia Noberasco Ad dell’azienda – desideriamo trasmettere alle nuove generazioni l’importanza del connubio alimentazione-sport ed essere portavoce di corretti stili di vita.”

Noberasco è Main Sponsor dell’11° Meeting Internazionale Città di Savona

La manifestazione di caratura internazionale diretta da Marco Mura prende il via oggi mercoledì 18 maggio. 

Un’edizione stellare: venti medaglie, ventisette paesi. Oggi in diretta TV su Rai Sport+HD dalle ore 16.

Organizzata dal Cus Savona con la collaborazione del Cus Genova, è realizzata anche grazie al contributo del Dipartimento per lo Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Meeting vede Noberasco impegnata come Main Sponsor già dal 2016. Obiettivo dell’azienda trasmettere l’importanza del connubio alimentazione-sport ed educare al benessere grazie ai suoi prodotti innovativi.

 

Mattia Noberasco AD Noberasco S.p.A.

 

“La frutta secca o disidratata è senza dubbio uno spuntino energizzante trasversale adatto a tutti” spiega Mattia Noberasco.

“I nostri prodotti sono davvero l’ideale per atleti, bambini, adolescenti, sportivi non agonisti, mamme, professionisti e persone sempre in movimento.

La scelta ottimale, a tutte le età, per coloro che vivono gran parte della propria giornata fuori casa, ma che non sono disposti a rinunciare al proprio star bene…

E naturalmente con i prodotti Noberasco è più facile!”

Frutta secca alimento da campioni

In vista di performance atletiche, per esempio, è suggerito il consumo di prugne ed albicocche secche, fonti di energia.

“Personalmente adoro le mandorle: uno snack pratico e  veloce. Le mandorle apportano vitamine e minerali in giusta quantità e sono un rompi fame salutare.”

Preziose anche le arachidi, un legume ad alto tasso proteico vegetale, perfette per un corretto apporto energetico.

 

Mattia Noberasco AD Noberasco S.p.A.

 

Noberasco è sempre più orientata verso i consumatori che desiderano scegliere uno stile di vita sano, consapevoli di quanto movimento e corretta alimentazione siano elementi fondanti del proprio benessere.

Per questo l’azienda ha scelto di essere partner del Meeting Città di Savona che vede gareggiare campioni nazionali ed internazionali. 

Gli atleti in gara potranno quindi contare su Noberasco, prodotti di qualità in grado di  migliorare le loro performance sportive . 

Noberasco, una storia di passione, frutta e successo

Noberasco, azienda ligure fondata nel 1908, è all’avanguardia nella produzione di frutta secca.

Dal 2000 ha lanciato l’innovativa linea biologica Soleluna, una gamma completa di frutta secca e morbida caratterizzata da un pack evoluto ed accattivante.

 

 

 

More Info

Meeting Internazionale Città di Savona

http://www.noberasco.it/> www.noberasco.it

https://www.facebook.com/Noberasco

https://www.instagram.com/noberasco

http://www.linkedin.com/company/noberasco-spa>

www.linkedin.com/company/noberasco-spa

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

Calcio femminile in Liguria: tutte le partite del weekend

Calcio femminile in Liguria: tutte le partite del fine settimana

La Liguria è pronta per un nuovo fine settimana di grande calcio femminile, da Sampdoria …

LiguriaDay