Sindaco Bucci: in 5 anni creati 24 mila posti di lavoro

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Non abbiamo ancora una stima dei posti di lavoro che si creeranno grazie ai progetti finanziati col Pnrr, ma intanto possiamo possiamo dire che negli ultimi 5 anni abbiamo ottenuto 24 mila nuovi posti di lavoro a Genova. Sono dati che pubblicheremo presto e che non tengono conto degli ultimi tre mesi”.

Lo ha affermato questa mattina il sindaco di Genova Marco Bucci, a margine del convegno del Comune di Genova sui progetti legati ai fondi europei per la ripartenza.  Lo stesso Bucci ha poi aggiunto che

“Sul futuro si può fare una stima sommaria dicendo che ci saranno i posti di lavoro legati alla realizzazione delle infrastrutture progettate e quelli delle persone che saranno attirate da Genova proprio grazie alle nuove infrastrutture. E’ difficile stimare quanti, ma siamo sempre sull’ordine delle migliaia“.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Morto Pino d'Angiò, simbolo della disco anni '80 italiana

Morto Pino d’Angiò, simbolo della disco italiana

Pino D’Angiò si è spento ieri all’età di 71 anni, dopo aver collezionato successi internazionali …

LiguriaDay