Lucrezia The eyes of the wolf

Lucrezia Ferrara, la giovane pianista finalese conquista la classifica di Amazon

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La giovanissima finalese Lucrezia Ferrara ha scalato la classifica di Amazon aggiudicandosi il primo posto con il singolo “The eyes of the wolf”.

 

14 anni, talento innato e una grande passione per la musica. La pianista finalese Lucrezia Ferrara ha spopolato con il suo nuovo singolo “The eyes of the wolf”, tanto da pizzarsi in vetta alla classifica di Amazon, relativa alle nuove proposte sulla piattaforma digitale.

Ieri il suo brano, composto dal suo Maestro Alberto Luppi Musso, è uscito conquistando tutti, tanto da posizionarsi al fianco di colossi della musica del calibro di Adele e Vasco Rossi. Un sogno che diventa realtà per la giovanissima artista diventata allieva del compositore genovese un anno e mezzo fa, a seguito di un suo concerto.

Lucrezia Ferrara: giovanissima pianista prima in classifica su Amazon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Ferrara (@lucreziaferraraofficial)

Tra passione e determinazione, nonostante le difficoltà dettate dalla formazione a distanza imposte dalla pandemia, Lucrezia Ferrara stupisce il suo insegnante, portandolo a incidere alcuni brani da lui composti.

The eyes of the wolf” è il suo singolo di esordio in cui la classica incontra la contemporanea con atmosfere tipiche della colonna sonora della famosa saga Twilight, rivolte a un pubblico giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Teatro Della Corte di Genova, in prima assoluta, lo spettacolo “INFERNO” realizzato dall’Associazione Culturale Giovane Athena (ACGA)

Studentessa del liceo Issel di Finale, dove frequenta il primo anno, Lucrezia è appassionata di molti generi musicali tra cui classica, jazz e rock: tra i suoi idoli Glenn Gould, Keith Jarret, Dave Brubeck, Queen, Van Halen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Intervista a Giuseppe Gibboni: tra musica e traguardi, vincitore del Premio Paganini – (Video)

Lucrezia Ferrara
Lucrezia Ferrara

Questi giganti l’hanno ispirata portandola a coltivare il suo amore per la musica. La pianista debutterà quest’estate in alcuni live del suo maestro Alberto Luppi Musso.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Te Voglio ~ Gatto Panceri

Il video di “Te voglio”, il nuovo successo di Gatto Panceri

Fuori l’inedito di Gatto Panceri “Te voglio” E’ uscito da pochi giorni il video di …

LiguriaDay