bassetti procura

Bassetti sentito dalla procura dopo minacce no-vax

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 168 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 3.436 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 4.035 tamponi antigenici rapidi.

Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata.

  • IMPERIA (Asl 1): 27
  • SAVONA (Asl 2): 28
  • GENOVA: 70, di cui:
    • Asl 3: 49
    • Asl 4: 21
  • LA SPEZIA (Asl 5): 39
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 4

Scendono leggermente i ricoverati negli ospedali liguri: sono 82 di cui 10 in terapia intensiva.

E a seguito delle minacce subite da Bassetti il medico è stato oggi sentito dalla procura di Genova: “Esco da qua più forte perché sento che lo Stato e la magistratura sono dalla mia parte” ha dichiarato.

Sono otto le persone che al momento sono state denunciate per le minacce sui social rivolte all’infettivologo genovese ma potrebbero essere molte di più. Le accuse vanno dallo stalking all’istigazione a delinquere.

“Sono venuto in procura – ha detto Bassetti – non per chiedere una tutela, come il presidente di una squadra di calcio minacciato dai tifosi, ma perché parlo da uomo di uno Stato il cui sistema sanitario dice di vaccinarsi. Oggi ho trovato veramente appoggio, collaborazione e conforto. È la dimostrazione che dopo aver chiesto aiuto la procura di Genova ha recepito. Vado via di qua più tranquillo” ha concluso Bassetti.

foto by il visure.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A scuola con gli animali

“A Scuola con gli Animali”, il nuovo progetto per le scuole liguri

Regione Liguria e Alisa, in collaborazione con l’Associazione Buoncanile ODV, introducono un progetto di zooantropologia …

LiguriaDay