Aldè Floriseum Sanremo

Alessia Aldè stasera al Floriseum di Sanremo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento prestigioso questa sera dalle ore 19 al Floriseum di Villa Ormond a Sanremo. 

Ad esibirsi l’artista franco-italiana Alessia Aldè con i quattro musicisti che accompagnano la sua voce potente e senza tempo. Aldè interpreta una selezione di standard statunitensi, italiani e francesi. Ballerina, cantante, musicista,  Aldè ci regala una performance composta da cover rivisitate.

Ad accompagnarla un’orchestra esclusivamente italiana per uno spettacolo acustico live che vede Andrea “Dema” De Martini al sax, Giovanni Di Martino al pianoforte, Dino Cerruti al contrabbasso ed Enzo Cioffi alla batteria.

Questi musicisti, noti ed apprezzati dagli estimatori della musica Jazz e non solo, eseguiranno brani americani anni 40 e 50 come “Dreams are Little Dreams“, “Body and Soul“, “Caravan“, “All of me” oltre ad evergreen quali “Estate” e “Girl From Ipanema“, con puntate su brani di artisti più vicini a noi come “One World (Not Three)” dell’inossidabile Sting.

Floriseum dalle ore 19. Consumazione e concerto euro 10.

E’ gradita la prenotazione ai numeri 3404002419 – 0184503188

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

Attentato Trump: la direttrice dei servizi segreti sulla graticola (video)

#DonaldTrump, #attentatoButler, #sicurezza, #SecretService, #FBI, Chi era Thomas Crooks «Il mio nome è Thomas Matthew …

LiguriaDay