Giampaolo Casati
Giampaolo Casati

Cena in musica al Boma di Varazze con il Casati Ensemble

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Giampaolo Casati Ensemble per un altro appuntamento di prestigio al Boma di Varazze.

Giovedì 19 agosto tornano le cene in musica al ristorante Boma affacciato sull’incantevole porto di Varazze. Una location suggestiva ed accogliente dove la raffinata ed eccellente cucina di Alessandro Patanè vi accompagnerà durante la serata musicale.

La magica vista dal Ristorante Boma

Un gruppo d’eccezione con Giampaolo Casati, tra i più importanti trombettisti della scena Jazz italiana, che si esibirà con Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria e Romeo Tedde alla chitarra.

Casati, docente presso il conservatorio di Alessandria, ha all’attivo numerose collaborazioni e tour con artisti di caratura internazionale tra cui Carla Bley, Steve Swallow e Benny Golson.

Dino Cerruti, contrabbassista ed insegnante, è presente da anni sulla scena jazz italiana e vanta collaborazioni con artisti di livello nazionale ed internazionale.

Rodolfo Cervetto, invece, è tra i più apprezzati batteristi jazz italiani, ha inciso diversi dischi tra cui un omaggio – con cui ha raggiunto il ventottesimo posto in classifica negli Stati uniti – alle musiche di Michel Petrucciani.

Mentre Romeo Tedde è il giovane talento del gruppo. Allievo di Cerruti e Casati si è appassionato al Jazz ed ha appena iniziato una brillante carriera come chitarrista Jazz.

Il Casati Ensemble si muove tra la tradizione degli standard Jazz e brani scritti da jazzisti contemporanei.

Potete prenotare il vostro tavolo al Ristorante Boma telefonicamente al numero: 019-934530.

Prima della cena e del concerto godetevi una passeggiata e un aperitivo lungo il suggestivo porto di Varazze che si conferma come uno dei più vivaci centri musicali della riviera di Ponente.

Scoprite di più su cosa vedere e cosa fare a Varazze nel portale realizzato dall’agenzia di comunicazione MeRcomm per l’Associazione Alberghi e Turismo.

Immagine di Copertina: L’Adigetto.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay