rivelazioni sugli UFO
Image by janeb13 from Pixabay

Rivelazioni sugli UFO: a giugno sapremo la verità

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Incuriosito da una notizia apparsa sul New York Times del mese di aprile 2021 (avente ad oggetto alcune rivelazioni della Marina Militare Americana su avvistamenti di due oggetti volanti sconosciuti da parte di due piloti di aerei F/A 18 Super Hornet con relativo filmato autentico dell’intercettazione), mi ero cimentato nella stesura di un articolo a carattere interlocutorio dove riprendevo quella notizia per sottoporla  all’attenzione dei lettori più curiosi o già interessati al fenomeno UFO. (leggi qui)

Dopo qualche settimana la mia curiosità è stata di nuovo catturata da un altro autorevole quotidiano: il Washington Post. Il quale riportava una nuova notizia sempre riportante autorevoli testimonianze di un avvistamento – molto ben documentato – di alcuni oggetti luminosi sorpresi nel cielo di S. Diego in California avvenuto da parte di un incrociatore della marina militare USA.

Poi, il 19 maggio scorso, esce l’incredibile notizia che anche l’ex presidente Barack Obama, durante una intervista al giornalista James Corden avvenuta nel programma “Late Late Show” della CBS, avrebbe dichiarato: “Gli UFO esistono. Sono oggetti che si muovono utilizzando tecnologie a noi sconosciute. Conosciamo  la loro esistenza ma non la loro provenienza o la loro natura.

E continua “C’è un archivio intero di riprese video e non sappiamo esattamente cosa siano. Non siamo in grado di comprenderne il modo in cui si muovono compiendo evoluzioni a velocità per noi impossibili.”

Il mistero degli UFO ogni settimana si arricchisce di nuovi particolari.

Spesso corroborati da immagini ufficiali sdoganate dal Pentagono e dall’Intelligence americana.

C’è da domandarsi cosa stia realmente accadendo. E perché improvvisamente questa grande apertura dei media alle rivelazioni sugli UFO.

Il prossimo mese il Pentagono sarà obbligato da una legge voluta dal presidente Donald Trump a fornire un rapporto su questi avvistamenti declassificati in accordo al F.O.I.A. (Freedom of Information Act.)

Il Pentagono continua a confermare l’autenticità di numerosi filmati della Marina che riprendono diversi oggetti sconosciuti al largo delle coste del Pacifico.

Il mito degli UFO ha alimentato per anni miti e leggende.

Ma mai come in questi pochi mesi politici, militari, scienziati e giornalisti, si erano concessi la libertà di affermarne candidamente l’esistenza.

Sino a pochi mesi fa ogni notizia sugli UFO veniva rimossa, ridimensionata o semplicemente negata.

Credo di non sbagliare se affermo che questo momento di libere dichiarazioni sta semplicemente anticipando qualcosa di molto più importante con cui presto ci dovremo confrontare .

Ritengo che queste numerose dichiarazioni siano il tentativo di preparare l’opinione pubblica ai prossimi eventi che potrebbero trovare impreparata la stragrande maggioranza delle persone.

Nessuno parla di alieni ma va da se che se questi oggetti volanti compiono evoluzioni intelligenti qualcuno li sta manovrando. E poiché è impossibile per l’uomo muoversi con quelle accelerazioni la conclusione è semplice.

Potremmo essere alla viglia di un nuovo periodo per la storia dell’umanità.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Walter Pilloni

Avatar photo
Affermato Imprenditore, da anni porta avanti la missione di divulgatore ambientale. Laureato in Giurisprudenza, ha pubblicato centinaia di articoli su clima e ambiente, realizzato 3 libri e un programma tv. Per le sue frequentazioni dei mercati asiatici, è stato nominato Ambasciatore di Genova nel mondo. E' consigliere comunale di VINCE GENOVA.

Articoli simili

Ansia millenial: malattia di un’epoca senza eroismo possibile.

Nel contemplare l’ansia che pervade la vita dei millennial, assistiamo a un fenomeno che supera …

LiguriaDay