passeggiate genova

Covid: a Genova vietate le passeggiate in lungomare nel weekend

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo il bollettino odierno diramato da Alisa e Regione Liguria sono 1013 i casi di covid-19 registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 5807 tamponi effettuati.

Nel dettaglio sono 131 i nuovi casi in Asl 1, 151 in Asl 2, 591 in provincia di Genova, 15 in Asl 4 e 125 a La Spezia.

Il numero dei decessi negli ultimi due giorni (10 e 11 novembre) è di 17 persone con età comprese tra i 59 e i 93 anni.

Il totale dei ricoverati è di 1472 negli ospedali della Liguria di cui 109 in terapia intensiva.

E, a seguito della richiesta del presidente della regione rivolta ai sindaci di prendere provvedimenti più mirati e restrittivi, è in arrivo una nuova ordinanza per Genova.

L’annuncio arriva dal sindaco di Genova Marco Bucci:Stiamo lavorando a un’ordinanza con cui già da questo sabato e domenica vieteremo il passeggio in alcune parti della città, pensiamo le classiche passeggiate e le spiagge“.

E aggiunge: “Questo per vedere al più presto la curva dei contagi scendere ancora di più e sparire”. “Il transito per raggiungere le attività commerciali sarà consentito. Metteremo personale della protezione civile a controllo dei parchi per verificare che si faccia il corretto uso delle mascherine e che non ci siano assembramenti” conclude.

 

foto by la repubblica.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay