Ambra lancia un appello a sostegno dell'Ospedale Gaslini

Ambra lancia un appello a sostegno dell’Ospedale Gaslini

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La conduttrice televisiva e giudice di X Factor Ambra Angiolini ha lanciato un appello a sostegno dell’Ospedale Gaslini attraverso i suoi canali social. «Ho potuto conoscere e incontrare mani che curano, occhi che piangono, bocche che sorridono, voci che consolano e un livello altissimo che salva davvero vite umane. Oltre al vostro contributo come volontari che invito sempre a dare per chi ha tempo, per tutti gli altri invece si fare una donazione a livello economico, la cifra non è importante: 50 centesimi vanno benissimo, un euro va benissimo. In questo non c’è giudizio, c’è solo tanto bisogno».

Ambra aveva già visitato l’Ospedale Gaslini a settembre, insieme alla figlia Jolanda Renga e a Mattia Villardita, lo Spiderman ligure

In questa occasione, vestita da Cenerentola, aveva incontrato i piccoli pazienti portando regali e sorrisi per alleggerire la degenza.

«C’è un modo per accorgersi che gli altri esistono e questo, secondo me, è il più bello che si possa scegliere», ha continuato nel suo messaggio, ribandendo che per prima sostiene il Gaslini e che non chiederebbe mai nulla ai suoi fan senza agire per prima.

La presentatrice ha posto l’attenzione in particolare su Gaslininsieme, la fondazione nata allo scopo di raccogliere e destinare fondi per uno degli ospedali pediatrici più importanti in Italia e in tutta Europa. I proventi degli oggetti e dei pensieri – regali di natale ma anche bomboniere e idee per altre ricorrenze – andranno al centro di eccellenza ligure per sostenere la ricerca e la formazione scientifica e sanitaria dedicata ai bambini.

https://www.instagram.com/p/C0gwWzaNASc/

Il messaggio di Ambra è stato ricondiviso dalla fondazione, che l’ha ringraziata per le belle e importanti parole spese a supporto dell’ospedale di Genova.

Ti potrebbe interessare anche:

“Stili di vita”, il nuovo dipartimento nato a Genova per ridurre mortalità, liste d’attesa e gli assalti dei pronto soccorso

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay