A Genova tutto pronto per il Festival del Mediterraneo 2024

A Genova tutto pronto per il Festival del Mediterraneo 2024

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una nuova, ricca ed entusiasmante edizione del Festival del Mediterraneo è pronta a conquistare Genova con spettacoli ed eventi a partire dall’esibizione di stasera dei dervisci nella Sala delle Grida di Palazzo della Borsa. Il tema di quest’anno è “Metamorphosis”, parola dal significato profondo ed importante che rappresenta al meglio il mar Mediterraneo, la sua storia e le sue numerose trasformazioni.

Il Festival, giunto alla sua 33ª edizione, è organizzato da Echo Art ed ha dunque come obiettivo principale la promozione di una cultura mediterranea contemporanea, aperta a tutti e costantemente soggetta a contaminazioni e variazioni. La ricca programmazione spazia infatti tra le diverse tradizioni musicali e culturali del Mare Nostrum, accompagnando gli spettatori in un imperdibile viaggio dalla Siria al Niger, passando da Italia, Egitto e Palestina. Ben 6 sono invece i palcoscenici cittadini che ospiteranno spettacoli, incontri e workshop durante la settimana e nel prossimo weekend, tra i luoghi più rappresentativi della multietnicità e dell’apertura culturale che da sempre contraddistinguono la Superba.

Info e costi dei biglietti

Per assistere agli spettacoli del 33° Festival del Mediterraneo di Genova è necessario acquistare il biglietto d’ingresso online o nella sede dei singoli eventi a partire da 1 ora e 30 minuti prima dell’inizio dell’esibizione.

Il costo del biglietto intero è di 15 euro, mentre Over65, Under25, Soci Coop e gli iscritti alla scuola Triennale di Musicoterapia possono ottenere una riduzione dai 12 ai 10 euro. Chi è invece interessato ad assistere a tutti gli spettacoli può acquistare l’abbonamento intero da 50 euro.

Unica eccezione, per quanto riguarda le modalità di acquisto, è rappresentata dagli spettacoli di stasera, mercoledì 4 settembre, e di domenica 8 settembre, entrambi disponibili ESCLUSIVAMENTE online sul portale Happy Tickets.

Il programma del Festival è invece disponibile sul sito ufficiale dell’organizzatore al seguente link.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Liguria regione europea dello sport

Liguria regione europea dello sport, l’inaugurazione

Si è conclusa al Palasport di Genova la cerimonia istituzionale di inaugurazione di “Liguria 2025 …

LiguriaDay