Salone Nautico di Genova 2024: un’edizione già da tutto esaurito

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancor prima dell’apertura ufficiale, il Salone Nautico di Genova 2024 è già un successo. Come sottolineato da Marina Stella, direttore generale di Confindustria Nautica, durante l’incontro “Economia del mare 2024” organizzato all’Acquario di Genova dal Sole 24 Ore, il prestigioso evento internazionale previsto per il prossimo 19 settembre avrebbe infatti già registrato il tutto esaurito.

L’edizione di quest’anno avrà infatti un numero maggiore di espositori italiani e stranieri rispetto al 2023, con lunghe liste d’attesa a partire dal 27 maggio, data in cui sono state fermate le iscrizioni. Per garantire la partecipazione di ben dieci espositori in più e dell’enorme affluenza prevista, l’organizzazione di quest’anno prevede una lieve riduzione dell’area riservate alle start up e lo spostamento di quella dedicata alle istituzioni.

Nel corso dell’incontro sembra esserci stata anche l’occasione per parlare brevemente dello scandalo corruzione che ha scosso la Regione e il mondo dell’imprenditoria genovese e ligure. “A parte il rammarico della situazione, che vede coinvolte le istituzioni della Regione, il dialogo con la Regione Liguria procede: abbiamo avuto una riunione per il loro stand di rappresentanza e a breve ci vedremo per la loro attività di promozione del territorio al Salone Nautico”, sarebbero infatti state alcune delle parole della Dottoressa Stella.

Nell’attesa che la verifica degli atti concessori per le aree sia completata per evitare ritardi, la preparazione del Salone Nautico di Genova 2024 procede dunque con entusiasmo e supportata da ottimi risultati.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Operazione antidroga Savona

Spacciatore in scooter senza casco: il crimine non paga

GENOVA – Un giovane di 25 anni, pensando forse di dare meno nell’occhio, ha scelto …

LiguriaDay