Tutto quello che devi sapere sul 105 Summer Festival di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tutto pronto per la nuova edizione del 105 Summer Festival, l’attesissimo concerto firmato Radio 105 che stasera farà ballare piazza della Vittoria e l’intera città di Genova. A partire dalle 19.30, un imperdibile dj-set scalderà il pubblico prima dell’inizio vero e proprio di uno spettacolo che dalle ore 20.30 porterà all’ombra della Lanterna alcuni dei principali artisti del momento.

Alfa, Angelina Mango, Ermal Meta e Irama sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco fino a tarda sera, accendendo finalmente un’estate che, soprattutto a causa del meteo instabile, tardava ad arrivare. L’ingresso al concerto è libero ma è consigliabile arrivare con un po’ di anticipo per trovare i posti migliori ed evitare la bolgia che si creerà inevitabilmente durante la serata.

Tutti gli artisti del 105 Summer Festival di Genova

Pronti per una serata di musica e spensieratezza? Se la risposta è sì, chiamate tutti i vostri amici e preparatevi a lasciarvi conquistare dalle vibes di Radio 105. Ma prima di tutto, scoprite con noi i protagonisti del concerto di stasera!

Il ricco palinsesto offerto da Radio 105 offre un mix unico di generi e artisti, alternando vecchia e nuova guardia in una scaletta che promette spettacolo. Accanto ai Negramaro, ad Ermal Meta, Fedez, Irama, Michele Bravi, i Coma_cose, Cristiano Malgioglio ed Emis Killa si esibiranno infatti anche i cantanti più amati dai giovani, da Berna e i Bnkr44 a Capo Plaza, Clara, Cioffi, Icy Subzero, Il Tre, Kaput, Mondomarcio, Rhove, Sina, Wax e The Ramona Flowers.

Occhi puntati soprattutto su Alfa, spumeggiante, energico e indiscusso padrone di casa della serata, Angelina Mango, vera grande rivelazione musicale dell’anno e vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, e sugli eclettici Rosa Chemical e Santi Francesi.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay