Rapina villa di Baggio

Baggio rapinato in villa, ferito e rinchiuso in una stanza

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rapina nella villa di Baggio, cinque malviventi armati fanno irruzione mentre la famiglia sta guardando la partita, vengono chiusi in una stanza il tempo necessario per raccogliere il bottino.

Notte di paura per Roberto Baggio e la sua famiglia, ieri sera cinque rapinatori armati hanno fatto irruzione nella villa del Divin codino ad Altavilla Vicentina mentre tutti stavano guardando la partita Italia – Spagna. Si tratta di una tenuta agricola dove Baggio vive con la sua famiglia (la moglie e i tre figli) da 15 anni, è una casa isolata e circondata da campagne e boschi.

I cinque ladri avrebbero colpito in fronte con una pistola l’ex numero dieci mentre tentava di fermarli e subito dopo avrebbero chiuso tutti i familiari in una stanza, nel frattempo i ladri hanno svaligiato l’abitazione (orologi, denaro e gioielli sono stati il bottino principale anche se è ancora da chiarire il valore del furto) e appena se ne sono andati Baggio ha sfondato la porta dove era rinchiuso e ha chiamato i carabinieri.

Sono già al vaglio le immagini della videosorveglianza nel tentativo di risalire all’identità dei cinque malviventi, l’ex Pallone d’oro intanto è stato trasferito al pronto soccorso di Arzignano in provincia di Vicenza a causa di una ferita profonda in fronte. Tutti illesi invece gli altri familiari anche se in forte stato di ansia e spavento.

Ti può interessare anche:

Cresce e preoccupa il tasso di povertà a Genova

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Savona Downtown Music Festival 2024

Savona Downtown Music Festival: si apre il 4 luglio con la serata omaggio a Fabrizio De Andrè

Un calendario ricco di appuntamenti per i giovedì in città Savona Downtown Music Festival: anche …

LiguriaDay