Sciopero dei mezzi

Amt, al via l’orario estivo da oggi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amt, da oggi in vigore l’orario estivo fino al 15 settembre. Aumentano le corse notturne e le linee per la spiaggia.

L’orario estivo sarà diviso in due fasi: dal 17 giugno al 28 luglio e dal 2 al 15 settembre; poi la fase 2 dal 29 luglio al 1° settembre.

I dettagli per le varie corse verranno resi noti nei prossimi giorni ma si può affermare con certezza che aumenteranno i bus notturni soprattutto nei fine settimana e le linee per le spiagge. Il servizio extra urbano invece ha avviato l’orario estivo già dal 10 giugno.

Cambiano anche gli orari degli impianti verticali: la cremagliera di Principe Granarolo effettuerà 50 corse nei giorni feriali e 36 nei festivi mentre la funicolare Zecca Righi partirà con una frequenza di 20 minuti e con la prima corsa della giornata alle 6.40 e l’ultima a mezzanotte.

Per i turisti è in arrivo un biglietto pensato ad hoc per la stagione, con soli 10 euro si potrà acquistare un ticket valido per 24 ore su tutta la rete urbana e provinciale con la formula Met Daily, pensata anche per comitive di amici e famiglie perché con l’offerta si potranno acquistare 4 ticket al costo di 30 euro.

Ti può interessare anche:

Ferrovie, tutte le modifiche sulla rete ligure per la stagione

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come si comporrà il consiglio regionale della Liguria: i preferiti degli elettori

Come si comporrà il Consiglio regionale della Liguria: i preferiti dagli elettori

Chiusa la partita sul nuovo presidente di Regione Liguria e sulla coalizione che governerà per …

LiguriaDay