Novità in arrivo per la rete ferroviaria ligure con nuove offerte estive e destinazioni da domenica 9 giugno.
Aumenteranno i treni regionali verso le riviere e le località turistiche; saranno potenziati anche i collegamenti serali e notturni nel fine settimana tra Sestri Levante e La Spezia, tra Recco e Sestri Levante e tra Savona e Ventimiglia. Aggiunti anche nove collegamenti 5 Terre Express che prolungheranno le corse da Levanto a Sestri Levante, saranno infine 93 i collegamenti al giorno per Lerici e 135 quelli invece diretti a Porto Venere. Tutte le novità resteranno in vigore fino al 15 e 16 settembre.
Ferrovie, modifiche sulla rete ligure anche dalla biglietteria
Novità anche dalla biglietteria: con la soluzione biglietto del treno + bus sarà possibile raggiungere il bellissimo Golfo dei Poeti da qualsiasi destinazione italiana viaggiando in treno fino a La Spezia e percorrendo l’ultimo tratto in bus.
Per il Golfo Paradiso con la perla di San Fruttuoso arriva invece il San Fruttuoso Link, un servizio che offre la combinazione treno più battello con nuovi collegamenti che partiranno dal molo di Recco e con la fermata intermedia a Punta Chiappa, raggiungeranno la baia di San Fruttuoso in 45 minuti. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Ti può interessare anche:
Al via il rinnovamento della flotta di treni metropolitani di Genova