oroscopo giugno

Oroscopo da Stra’pazzo Giugno 2024

Condividi su
Tempo di lettura: 2 minuti

Amici lettori di liguria day per la vostra gioia è tornato il vero, l’unico, l’insostituibile oroscopo da stra’pazzo che più stra’pazzo non si può e se vi piace vi prometto che non vi lascerò, vabbè adesso che si fa? Iniziamo con le previsioni del mese che si è presentato pieno di appuntamenti sportivi, prima gli Europei di atletica, poi gli Europei di calcio e poi la regina di tutti gli sport le Olimpiadi di Parigi 2024, molto bene quindi tra un campo di gioco e la poltrona davanti alla TV chi vuole può anche andare al mare o in bicicletta insomma questa estate che sta per arrivare sarà bella e ogni segno zodiacale vuole farsi trovare in forma, ma adesso statemi a sentire, fatevi quattro risate e se potete con la vostra solarità contagiate anche il resto della società 

ARIETE 

Per Giove oggi andate alla grande pimpanti e sorridenti nessuno vi fermerà sembrate un saltatore in alto da record oppure il portiere che para il rigore al 90° d’accordo però non dimenticate prima di uscire di casa prendere le chiavi della macchina, il telefonino, il portafoglio, gli occhiali, ma le scarpe le avete messe? Il regalino al vostro amore del segno del cancro che festeggia il compleanno lo avete acquistato? Con la salute dite che siete stanchi? Per le vacanze Giove consiglia il cammino a passo lento ma anche svelto di Santiago di Compostela 

TORO 

Tutti vi amano nessuno vi si piglia perché già siete pronti con tutto l’armamentario del tifoso davanti alla TV quindi non prendetevela guardate le stelle e sognate domani è un altro giorno, a che ora c’è la partita? Per il lavoro tranquilli al vostro posto fate lavorare un’intelligenza artificiale ma ricordatevi ogni tanto di staccargli la spina e di offrirgli un gelato che ne va pazza mentre per la salute togliete la maglia pesante, anzi no prendete l’ombrello, un momento adesso mettete una t shirt a maniche corte, aspettate che fate? Il cappello lo avete messo? Mica è colpa mia se ci sono i cambiamenti climatici eh! 

GEMELLI 

Tutti i pianeti contro come al luna park sull’autoscontro non vi rimane che giocare una partita a tresette senza il morto beveteci sopra un drink e ritentate il gioco e quando vi guardate allo specchio vedetevi belli a ballare la samba. Anche l’amore non vi attizza per fortuna il lavoro vi strizza e con i clienti andate a nozze, con la salute volete sapere come va’? Mettetevi a dieta ma non troppo, dormite poco ma spesso e poi fate un po’ di moto come gli atleti delle prossime olimpiadi voi che sport praticate? La luna consiglia quello dove non si suda. 

CANCRO 

In questo momento l’amore va’ su e giù? Fate un sorriso e non ci pensate più. Il lavoro è il solito tran- tran? Amici miei e io che cè posso fa? Insomma questo è un periodo facoltoso e ricco di emozioni e di soldi a pioggia che entrano e che escono e allora la salute ne risente perché voi avete il morale alto darete il calcio di inizio per la partita del momento quello giusto che vi mette in armonia con l’universo non c’è verso che battiate la fiacca a Parigi 2024 manca poco. 

LEONE 

Siete in forma smagliante, il vostro volto è abbagliante ma l’amore vi attanaglia, vi toglie il sonno, fate una cosa pazza andate a lavorare che è meglio così la salute andrà alla grande, voi così grandi e fortemente generosi perché offrite il caffè a tutti ma quando è l’ora dell’aperitivo rimanete soli, vabbè meglio soli in attesa dell’amore da podio che vi ripaga a voi grandi pagatori. 

VERGINE 

Mercurio dice che per voi l’amore è bello, il lavoro balla e la salute brilla, sentite a me, meglio di così non si può fare. Invece Marte come sempre è arrabbiato voi non fateci caso è colpa delle stelle perché qualcuno si è dato una martellata sulle dita e ne ha viste tante e allora di corsa a fare la maratona di Parigi 2024, piano, piano arriverete all’arco di trionfo che forza nessuno vi batte. 

BILANCIA 

Vivete un amore sbilanciato? Cercate quello che vi lasci senza fiato? Questo è il momento di ridere a più non posso, date retta a me che sono uno tosto e vedrete che il lavoro e tutto il resto poi si aggiusta ma se non sapete dire di no fate un fugone come un centometrista, uno scatto e via verso la libertà e sul podio quando vi appunteranno la medaglia fate un sorriso da super star per la stampa. 

SCORPIONE 

Le stelle dicono che siete incazzati e vabbè siate arditi buttate i vestiti sbiaditi per l’amore fatevi trovare pronti, per il lavoro siete tosti, per la salute state freschi voi che siete caldi ma non fate confusione vivete in allegria voi che siete di buona compagnia la sera vedere la partita con voi è un’attrazione e se poi andasse male dopo cuore a cuore parlerete d’amore sotto le stelle. 

SAGITTARIO 

La ruota gira e ora tocca a voi venire alla cassa, l’amore paga, il lavoro vi gasa, la salute mette i saldi allora che fate vi mettete in gioco? Ma sbrigatevi che dura poco intanto è arrivata l’ora di mettersi in prima fila a che gioco giocate? La luna consiglia maritozzi con la panna ma non prima di andare a nanna. Per il resto fate i bravi prendete tutto con filosofia partecipate e poi come De Coubertin vinca il migliore 

CAPRICORNO 

Il rosso vi si addice, dell’amore non vi importa per il divertimento siete attratti, ma allora al lavoro quando vi tocca? Che fatica è cosa certa e allora Giove birichino vi consiglia un pediluvio con il vino anche se non vi siete allenati e volete lo stesso partecipare alle gare finali ma bravi tirate fuori gli attributi che vi attribuiscono energia divina. 

ACQUARIO 

Siete belli, bravi e buoni manco a voi nessuno vi si piglia, no problem arriva un trigono di fuoco spento e mette tutto a posto, poi fragolina sulla torta una grande forza taumaturgica alla ciliegia vi addolcisce e dopo l’ultima carbonara rimanete in buona compagnia. Per la salute state una bomba e il lavoro? Ma che vi preoccupate a fare? Tanto domani fate festa. 

PESCI 

Mica è colpa delle stelle se il vostro Karma è calmo, amore volo cancellato, lavoro consumato, la fortuna per fortuna è di cioccolata, sentite a me vada come vada a’ dà passà a’ nùttata quindi non vi rimane che raccomandarvi al santo patrono dei santi e prepararvi alla partita decisiva, voi contro tutti ma sarebbe meglio allearsi con Superman o l’Uomo ragno di sicuro arriva il guadagno.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Walter Festuccia

Avatar photo
Walter Festuccia, Roma 16 Marzo 1958, diplomato come aiuto scenografo presso il Cine Tv di Via della Vasca Navale di Roma. Artista per natura, artigiano per tradizione, pittore, scrittore. Per il mio stile utilizzato nello scrivere, amo definirmi jazzista della parola, tutto di me è racchiuso in queste definizioni. La mia scrittura, anche se è apparentemente espressa in maniera ironica e demenziale, lascia sempre una finestra aperta oppure un indizio rivolto all'attualità, tutto in un mix di fantasia quasi astratta che diventa con ciò il mio linguaggio espressivo. Come pittore, l'astrazione, l'informalità e l'uso manuale e gestuale della materia sono il mio "io" dentro di me che quando dipinge o scrive si lascia guidare dalla passione e dall'immaginazione attraverso la quale riesco a "vedere" la scena e a "sentire" i dialoghi di ogni mio componimento. Firmo testi e opere come Walter Festuccia oppure Walter Fest.

Articoli simili

Renzo Piano

Renzo Piano all’Arena sportiva del Waterfront

Nel fine settimana, l’architetto Renzo Piano, assieme ai tecnici della RPBW, ha visitato la nuova Arena sportiva, …

LiguriaDay