Famiglia di Milano finisce in acqua

Auto affonda in porto: grave il piccolo di 6 anni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una manovra sbagliata sul molo di Lavagna trasforma un pomeriggio di relax e mare in una tragedia. Una famiglia milanese finisce in acqua, il più grave il bambino di 6 anni.

Tragico incidente ieri pomeriggio a Lavagna, un’auto con a bordo una famiglia è caduta in mare mentre stava facendo manovra su una banchina. Le condizioni per la madre di 45 anni e il bambino di 6 sono apparse subito gravi, mentre gli altri due figli di 16 e 12 anni e il padre sono riusciti ad abbandonare subito l’abitacolo e a mettersi in salvo. Il marito, in stato di shock, si trova all’ospedale di Lavagna stabile e cosciente, i due figli maggiori invece sono nel reparto di pediatria del “Gaslini diffuso” in condizioni non gravi.

La madre resta intubata con prognosi riservata mentre la situazione più critica è per il piccolo che, dopo essere rimasto intrappolato a lungo nell’abitacolo, è andato in arresto cardiaco ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale Gaslini.

Per la madre, in stato di ipotermia, si è raggiunta la stabilizzazione delle funzioni cardiocircolatorie ed è attualmente in sedazione profonda per il contenimento del danno cerebrale post anossico.

L’incidente è avvenuto quando l’auto che stava effettuando una manovra di retromarcia sul molo e dopo l’impatto contro una colonnina è finita in acqua. La famiglia, milanese, era di ritorno da una gita in barca e stava organizzando il rientro a casa.

Sull’accaduto stanno ora indagando la Circomare di Santa Margherita Ligure che, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, avranno l’incarico di recuperare l’auto affondata nella giornata odierna.

Ti può interessare anche:

Sicurezza a Milano, 24 arresti in 48 ore

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Agroalimentare Liguria Fiera New York

Agroalimentare, la Liguria presente alla fiera a New York

Fino al 25 giugno le eccellenze della regione alla più grande fiera del comparto agroalimentare …

LiguriaDay