Famiglia di Milano finisce in acqua

Auto affonda in porto: grave il piccolo di 6 anni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una manovra sbagliata sul molo di Lavagna trasforma un pomeriggio di relax e mare in una tragedia. Una famiglia milanese finisce in acqua, il più grave il bambino di 6 anni.

Tragico incidente ieri pomeriggio a Lavagna, un’auto con a bordo una famiglia è caduta in mare mentre stava facendo manovra su una banchina. Le condizioni per la madre di 45 anni e il bambino di 6 sono apparse subito gravi, mentre gli altri due figli di 16 e 12 anni e il padre sono riusciti ad abbandonare subito l’abitacolo e a mettersi in salvo. Il marito, in stato di shock, si trova all’ospedale di Lavagna stabile e cosciente, i due figli maggiori invece sono nel reparto di pediatria del “Gaslini diffuso” in condizioni non gravi.

La madre resta intubata con prognosi riservata mentre la situazione più critica è per il piccolo che, dopo essere rimasto intrappolato a lungo nell’abitacolo, è andato in arresto cardiaco ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale Gaslini.

Per la madre, in stato di ipotermia, si è raggiunta la stabilizzazione delle funzioni cardiocircolatorie ed è attualmente in sedazione profonda per il contenimento del danno cerebrale post anossico.

L’incidente è avvenuto quando l’auto che stava effettuando una manovra di retromarcia sul molo e dopo l’impatto contro una colonnina è finita in acqua. La famiglia, milanese, era di ritorno da una gita in barca e stava organizzando il rientro a casa.

Sull’accaduto stanno ora indagando la Circomare di Santa Margherita Ligure che, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, avranno l’incarico di recuperare l’auto affondata nella giornata odierna.

Ti può interessare anche:

Sicurezza a Milano, 24 arresti in 48 ore

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Ritrovata 23enne scomparsa ad Arenzano, sta bene

Ritrovata 23enne scomparsa ad Arenzano, sta bene

Ritrovata la 23enne scomparsa che nella notte di Capodanno ha allarmato gli amici con un …

LiguriaDay