incidenti motociclisti
Foto di camilo jimenez su Unsplash

Incidenti nella notte, due motociclisti in ospedale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le strade genovesi continuano a essere teatro di incidenti gravi, in particolare con il coinvolgimento di motociclisti. Questa notte si sono verificati due episodi distinti, che però hanno visto entrambi finire i centauri coinvolti all’ospedale in gravi condizioni.

Il primo è avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza proprio nella zona del più importante ospedale della città, in via San Martino: un uomo alla guida della sua moto si sarebbe infatti schiantato, non è chiaro se da solo o se sono coinvolti altri veicoli. Il motociclista ha riportato gravi ferite e ha perso quasi subito conoscenza: intubato dal personale sanitario accorso sulla scena, è stato portato al pronto soccorso dove si trova in prognosi riservata. Gli inquirenti stanno cercando di capire la dinamica dell’impatto e se sia avvenuta un’omissione di soccorso.

L’altro incidente è avvenuto invece dopo le tre e mezza, in Corso Italia: in questo caso è stata una ragazza di vent’anni a perdere il controllo della propria moto. Nell’impatto a terra la giovane avrebbe riportato un trauma cranico. Anche in questo caso sono intervenuti i medici del 118 sulla scena, che hanno proceduto al trasporto e al ricovero in codice rosso al San Martino di Genova. La ragazza tuttavia non sarebbe in pericolo di vita. Incidente autonomo, in questo caso.

Ti potrebbe interessare anche:

Neonato azzannato dal pitbull di famiglia

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay