Spinge una donna sui binari della metro: arrestato per tentato omicidio

Spinge una donna sui binari della metro: arrestato per tentato omicidio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un 52enne è in arresto a Milano con l’accusa di tentato omicidio per aver spinto una donna di 25 anni sulla banchina della metro, facendola cadere sui binari. Fortunatamente in quel momento non non era in arrivo alcun convoglio e la giovane ne è uscita illesa.

Il fatto è accaduto venerdì sera, poco prima delle 23, nella stazione di Lambrate sulla pensilina della linea M2. L’uomo, un 52enne di origini dominicane e con precedenti a suo carico, è apparso in uno stato di forte agitazione quando ha iniziato a prendersela con una coppia di giovani, finendo per spintonare la donna che è caduta sui binari.

Il fidanzato e altri utenti della metropolitana hanno subito soccorso la giovane, aiutandola a risalire sulla pensilina e chiamando i soccorsi. La 25enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata e subito dimessa.

La polizia ha invece bloccato e arrestato il responsabile dell’aggressione, che al momento si trova nel carcere di San Vittore, in attesa dell’interrogatorio di convalida e delle valutazioni dell’autorità giudiziaria.

Ti potrebbe interessare anche:

Uccise il figlio e fece a pezzi il corpo della madre, 27 anni di carcere per Giulia Stanganini

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

Turismo cinque progetti liguri vincitori

Turismo, cinque progetti liguri tra i vincitori del bando di Compagnia San Paolo

Sono cinque i progetti liguri tra i vincitori della seconda edizione del bando ‘Territori in …

LiguriaDay