Studente morto investito Sanremo

Studente morto investito a Sanremo, arrestato l’autista

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragedia ieri mattina poco prima delle 8 a Sanremo dove due studenti sono stati travolti e investiti da un tir in via Frantoi Canai, una via stretta e in cui è vietato il transito dei camion che hanno lunghezza superiore ai 10 metri.

I due, fratello e sorella di origini tunisine, sono stati travolti appena scesi dal bus che li ha lasciati sulla via Aurelia. Il fratello di 17 anni è morto mentre la sorella quindicenne è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Al volante del camion un uomo di origine rumena che non si è fermato dopo l’impatto – raccontando di non essersi accorto di nulla – ma che è stato arrestato poco dopo dalla polizia locale. La procura di Imperia ha accusato l’uomo di reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni colpose.

Foto di copertina: Globalist.it

Ti può interessare anche:

Metro Genova, in arrivo 14 nuovi treni

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay