Oroscopo da strapazzo

Un Oroscopo da “Stra”Pazzo – Gli astri cantano Sanremo

Condividi su
Tempo di lettura: 2 minuti

Bentornati amici lettori di Liguria Day al nostro appuntamento fra le stelle che questo mese sarà più brillante che mai! Questo perché Febbraio è il mese del Carnevale, ma soprattutto di Sanremo, un Festival al quale non si può mancare. Ed è proprio al Festival che questo mese vogliamo dedicare le nostre previsioni da “stra- pazzo”! Bene, iniziamo naturalmente da….

ARIETE

Amici dell’Ariete, mi raccomando, non prendete Papaveri e Papere che l’amore vi aspetta affascinanti quindi, forza, mettetevi quella bella camicia rossa che fa tanto John Travolta e fatevi avanti. O volete rimanere solo Amici come Prima? Lavorare non vi va, preferireste Vacanze Romane, purtroppo però non si può. Per fortuna andate alla grande e scalate posti in classifica. Questi sono Anni Ruggenti andate a lavorar che per voi adesso è La Prima Cosa Bella. Per la salute lasciate perdere 7000 Caffè e diventate salutisti, però ogni tanto permettetevi uno strappo almeno fin quando Spunta la Luna dal Monte.

TORO

State cercando un amore che è Per tutta la Vita? Ma bravi ora siete in palla, smettete di palleggiare e fatevi notare anche perché Il Cuore è uno Zingaro e l’anima gemella vi sta prendendo per mano per portarvi sulla giostra dell’amore folle. Al lavoro Come si Cambia per campare ma voi lasciate stare, adeguatevi ai tempi prima che arrivi l’intelligenza artificiale, dimostrate il vostro valore avete tante medaglie da mostrare. Tirate fuori i diplomi conquistati studiando di notte in discoteca e ricordatevi che per vincere Si Può Dare di Più. La salute vi stoppa ci vorrebbero Montagne Verdi.

GEMELLI

Gemelli, Gemelli; in amore per voi Quando Nasce un Amore nessuno vi ferma mica è Un’Emozione da Poco eh! Quindi non fermatevi alle apparenze e fatevi amare come un gatto in metropolitana. Al lavoro la mente vola alta ci vorrebbe Un Cuore Matto che vinca la tendenza, la noia, il tran tran e se siete pigri ricordatevi che Bisogna Saper Perdere. Per fortuna con la salute siete al top, stop alla malinconia fate scintille ma non attenti a non bruciarvi con le calorie, forza che andate alla grande.

CANCRO

In amore siete attraenti, il vostro sguardo è ammaliante, Abbracciami Forte vorreste gridare. Tranquilli siete in buona compagnia, mettetevi gli occhiali e sorridete pronti a 24.000 Baci. Per il lavoro che dire? Vorreste andare in vacanza? Avete qualche idea Nel Blu Dipinto di Blu? Il boss approverà e l’aumento di stipendio arriverà, peccato che La Musica è Finita. Ma per Giove pure voi amici con la salute e il morale siete forti grazie alla dieta che non fate mai ma bravi beati voi!

LEONE

Mamma mia che stelle eccezionali, Destinazione Paradiso Yeah! Che amore grande in arrivo peccato che siate un po’ distratti, per fortuna al lavoro siete i primi della classe, tutti vi vogliono bene quando suonate Il Clarinetto con quelli della notte. Salute e i soldi non vi mancano infatti lo dicono pure quelle Canzoni alla Radio che voi del Leone siete dei gran d’animo ricconi.

VERGINE

Amici della vergine L’Immensità che c’è dentro di voi è così megagalattica che chi vi ama vi segue senza paura per  Un’avventura da favola. Del resto se non ora quando? E così al lavoro andrete sognando la fantascienza, la tecnologia, la modernità… si vabbè ma ricordatevi di rispondere al telefono anche se state prendendo un Caffè Nero Bollente che vi tira su. La salute infatti ahimè saltella, in una gioco di tira e molla per voi che fate una Vita Spericolata da rock star.

BILANCIA

Amici bilancini non fate i fantasmini l’Amore di Plastica non vi si addice, sorridete e un Sentimento nascerà come Un Inverno da Baciare. Al lavoro andate in bicicletta ma sognate di andarci in carrozza ve lo diceva sempre vostra zia che farete molta strada e allora arriverà L’Uomo con il Megafono che vi guiderà. Mi raccomando guardate sempre avanti e state attenti alle bucce di banana che sono un classico del cinema muto.

SCORPIONE

Amici scorpioncini tutti vi vogliono, tutti vi fanno gli occhi dolci. Non fate i pasticcioni se vi sentite attratti non mandate tutti a La Terra dei Cachi solo perché è un periodo grasso e grosso. Forza staccate la spina e smette di pensare a Cosa Rimarrà degli anni 80. La salute galoppa e voi senza paura ve ne andate a Piazza Grande a cantare.

SAGITTARIO

Vi piacerebbe andare in vacanza anema e core? San Valentino è alle porte e Una Lacrima sul Viso scende: Dai Sagittarius su con il morale vestitevi di giallo limone e scarpe marroni per l’occasione, sfoderate un sorriso da Oscar vinto ad Hollywood e non ci sarà problema. Se poi al lavoro siete snobbati giocateveli tutti al casinò e ditegli che Si Può Dare di Più. Con la salute sarete frizzanti, spumeggianti, affascinanti come Il Ragazzo della Via Gluck.

CAPRICORNO

Cosa vi ha predetto la Zingara? Amore folle, amore a cinque stelle, 14 Febbraio per un amore da favola? Buona Fortuna cantava Mimmo! Comunque Rien Ne Va Plus, se non ci mettete un po’ di swing provate a dare retta a me e la vita vi sorridere. Al lavoro andrà meglio anche se di questi tempi non ne avete molta voglia perché è tutta una difficoltà ma con i soldi dell’ultima vincita state a posto, dite che ve li siete sognati? Ci vorrebbero Le Mille Bolle Blu, che aspettate?

ACQUARIO

Amici dell’Acquario ma che fate?  L’amore vi chiama e voi gli dite che non è Aria, c’è la festa degli innamorati e voi fate i vaghi…Tutto questo perché un giorno avete detto come Franco “Non Escludo il Ritorno”! E allora vi lasciamo andare al lavoro dove non mancate mai, “Dio Come Ti amo” è scritto nel vostro passepartout. Ma se avete preso un raffreddore, pure con il cambiamento climatico, ci vorrebbe una cioccolata calda. Fatevela offrire dagli amici migliori, quelli che di solito non si fanno vedere mai.

PESCI

Finalmente l’amore è arrivato cari pesciolini, peccato che voi eravate andati a spasso in Vespa 50 Special sui colli Bolognesi. Ma non vi dovete preoccupare, Con Te Partirò vi ha promesso qualcuno, perciò al lavoro chiedete le ferie e via a vivere una vita come Steve McQueen ed allora sarà Felicità. Soprattutto se arrivano i soldi arretrati. La salute è in ripresa e così Zitti e Buoni a tutti perché Sanremo è Sanremo.

Amici lettori appassionati delle stelle dandovi appuntamento alle prossime previsioni da “stra”pazzo vi lascio con l’aforisma di AchilleSe fa freddo copritevi, se fa caldo scopritevi, se fa tutte e due fate come vi pare”.

Ti può interessare leggere anche

Un Oroscopo da “Stra”Pazzo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Walter Festuccia

Avatar photo
Walter Festuccia, Roma 16 Marzo 1958, diplomato come aiuto scenografo presso il Cine Tv di Via della Vasca Navale di Roma. Artista per natura, artigiano per tradizione, pittore, scrittore. Per il mio stile utilizzato nello scrivere, amo definirmi jazzista della parola, tutto di me è racchiuso in queste definizioni. La mia scrittura, anche se è apparentemente espressa in maniera ironica e demenziale, lascia sempre una finestra aperta oppure un indizio rivolto all'attualità, tutto in un mix di fantasia quasi astratta che diventa con ciò il mio linguaggio espressivo. Come pittore, l'astrazione, l'informalità e l'uso manuale e gestuale della materia sono il mio "io" dentro di me che quando dipinge o scrive si lascia guidare dalla passione e dall'immaginazione attraverso la quale riesco a "vedere" la scena e a "sentire" i dialoghi di ogni mio componimento. Firmo testi e opere come Walter Festuccia oppure Walter Fest.

Articoli simili

Sturla uomo ictus torrente

Sturla, uomo colpito da ictus cade nel torrente

Paura ieri mattina a San Desiderio in via Binelle dove un uomo mentre stava facendo …

LiguriaDay