Nuova sede Samp

Nuova sede Samp, inaugurata la struttura di Bogliasco

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Samp targata Manfredi prende sempre più forma: ieri sera è stato ufficializzato il passaggio di sede da Corte Lambruschini a Bogliasco con l’inaugurazione della nuova struttura che ospiterà gli uffici commerciali e amministrativi della società. Presente anche una sala trofei dove sono stati posizionati tutti i riconoscimenti vinti: lo scudetto, le quattro Coppa Italia, la Coppa delle Coppe.

Insieme al proprietario Matteo Manfredi che ha tagliato il nastro inaugurale, erano presenti anche il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino, la senatrice Roberta Pinotti (candidata ad entrare nel nuovo cda blucerchiato), il presidente di Banca Ifis Ernesto Furstenberg e Raffaele Fiorella, in rappresentanza del CdA blucerchiato. Presenti anche le delegazioni delle due prime squadre, maschile e femminile: Nicola Murru, Valerio Verre e Elisabetta Oliviero, Alice Sondergaar, Bianca Fallico e Kerttu Karresmaad per la femminile.

La struttura si trova nel quartiere Fondovalle di Bogliasco, in via Cavour, è disposta su tre piani per una superficie totale di 1387 mq. Sarà il quartier generale della nuova Samp a un passo dal centro sportivo Mugnaini e collocato nella cittadina di Bogliasco, da sempre roccaforte blucerchiata.

Nuova sede Samp, le parole di Manfredi

“Questo è uno dei vantaggi che ci porta al fatto di essere qui, vogliamo essere più vicini possibile per collaborare con le nostre attività sia dentro che fuori dal campo. La logistica di questo nuovo ufficio oltre ad essere molto piacevole e funzionale ci permette di fare questo” ha dichiarato il patron Matteo Manfredi.”

Sui tifosi ha detto: “Sono il patrimonio di questo club che viene tramandato di padre in figlio come spesso leggo e quini grazie continuate a sostenerci, abbiamo bisogno di voi siete davvero il dodicesimo uomo in campo”.

Il futuro e il compito della società: “Noi i passi li facciamo tutti giorni, lo abbiamo fatto anche oggi. Questa società aveva bisogno di tantissimi interventi per ritrovare più che sicurezza un equilibrio e serenità di lungo corso che troppe volte sono mancate e sono venute a minare la serenità che i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno bisogno tutti i giorni”.

Foto di copertina: Di Marzio

Ti può interessare anche:

Alla scoperta della “storia (mondiale) della tifoseria blucerchiata”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

A scuola con gli animali

“A Scuola con gli Animali”, il nuovo progetto per le scuole liguri

Regione Liguria e Alisa, in collaborazione con l’Associazione Buoncanile ODV, introducono un progetto di zooantropologia …

LiguriaDay