Incidenti stradali sulle strade liguri: auto ribaltata a Varazze, altri ferimenti a Genova
Immagine di repertorio

Incidenti stradali sulle strade liguri: auto ribaltata a Varazze, altri ferimenti a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un sabato di incidenti stradali sulle autostrade e strade liguri: sulla A10, tra Celle Ligure e Varazze in direzione Genova, un’auto si è ribaltata intorno alle 5,20 del mattino. A bordo del veicolo viaggiava una famiglia francese composta da una coppia e una bambina. Tutte le persone hanno riportato ferite lievi e, per fortuna, nell’incidente non sono state coinvolti altri mezzi.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Savona per rimuovere l’auto ribaltata e mettere in sicurezza la strada. Il tratto della A10 tra Celle e Varazze in direzione Genova è rimasto chiuso per circa un’ora allo scopo di effettuare in sicurezza i soccorsi e liberare la carreggiata dall’auto e da eventuali detriti.

Diversi incidenti anche sulle strade urbane della Città metropolitana di Genova

Una donna di 28 anni procedeva a bordo del suo scooter quando si è scontrata con un muletto in Via delle Casette a Genova Sturla. Avendo riportato una ferita grave alla gamba dall’incidente, è stata portata in codice rosso al San Martino. Dai primi rilievi della Polizia locale il muletto potrebbe essersi immesso in modo pericoloso sulla strada uscendo dal cantiere e urtando la donna in moto.

Nel Levante, sempre nella giornata di ieri una donna è stata investita a Chiavari mentre attraversava sulle strisce pedonali. I fatti sono avvenuti all’altezza della rotatoria tra Viale Kasman e Corso Dante. Il conducente sarebbe stato abbagliato dal sole, non riuscendo a vedere la donna sull’attraversamento. La 43enne, portata in codice rosso dalla Croce Verde al pronto soccorso di Lavagna, dove ha ricevuto un codice di emergenza più basso e gli accertamenti necessari. Per fortuna sembra che l’auto stesse procedendo a velocità moderata e non ha causato un investimento fatale.

Ti potrebbe interessare anche:

Genova al terzo posto per la sicurezza stradale

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

28enne muore annegato a Lerici

Annega 28enne, ipotesi malore

Si è appena concluso un weekend drammatico per la Liguria. Dopo la tragica morte del …

LiguriaDay