droga a Genova

Ancora droga a Genova e un altro arresto, uno spacciatore di crack

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto
La Polizia di Stato di Genova trae in arresto uno spacciatore di crack all’interno del centro storico

Genova – Negli scorsi giorni, nell’ambito dei consueti ed intensificati servizi di contrasto alla criminalità diffusa svolti all’interno del centro storico, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino senegalese classe 96’ per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, era stato notato dagli agenti nel cuore del centro storico, in una zona peraltro molto frequentata, anche per via della presenza di istituti scolastici, da numerosi studenti, proprio mentre cedeva sostanza stupefacente ad un cliente. Il cliente, immediatamente fermato, veniva trovato in possesso di una dose di crack.

Il cittadino senegalese, trovato anche in possesso del denaro costituente il prezzo dello stupefacente, veniva tratto in arresto, mentre il cliente segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.

L’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica, è stato convalidato dal Giudice. Giova evidenziare che la responsabilità dell’indagato sarà definitivamente accertata solo nel caso dell’emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.

C.S

Foto di copertina: Il Secolo XIX

Ti può interessare anche:

La Polizia locale arresta spacciatore a Staglieno e un evaso dai domiciliari a Bolzaneto

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay