Premier Meloni a Genova

Premier Meloni a Genova per il Salone Nautico dopo un anno dall’ultima volta

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Premier Meloni a Genova, il suo ritorno dopo un anno per il Salone Nautico. Attesi anche i ministri Salvini, Urso e Crosetto. Il 25 settembre invece arriverà Elly Schlein.

Il 22 settembre tornerà a Genova la premier Giorgia Meloni: l’ultima volta era stata il 14 settembre 2022 in vista delle elezioni e dove era stata accolta da una grande folla entusiasta. Dopo un anno Meloni ritornerà quindi a Genova, anche se non è ancora chiaro il suo programma di giornata, sicuramente visiterà il Salone Nautico e molto probabile una sua visita anche presso i cantieri dello scolmatore del Bisagno.

In data 22 settembre inoltre l’Istituto Italiano di Tecnologia compie 20 anni di attività ma sarà difficile che la premier possa ritagliarsi del tempo anche per far visita al centro.

Al Salone Nautico di Genova invece saranno attesi altri tre esponenti di governo: il 21 settembre all’inaugurazione ci sarà Matteo Salvini in qualità di Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti: che rappresenterà il governo al taglio del nastro della manifestazione e poi si fermerà per un vertice in prefettura con Autostrade per l’Italia per fare il punto sul tema viabilità e sui vari progetti che sono in piedi.

Ci saranno anche Adolfo Urso, ministro del Made in Italy e Guido Crosetto della Difesa. Non si esclude la presenza anche del presidente del Senato Ignazio La Russa, amante del mare e delle barche.

Salone Nautico a parte, il 25 settembre è attesa a Genova anche la segretaria del Pd Elly Schlein con l’intenzione di chiudere il ciclo delle Feste dell’Unità itineranti e in occasione del sentito consiglio regionale monotematico dedicato al rigassificatore di Vado Ligure.

Foto di copertina: ANSA

Ti può interessare anche:

Freccia spezzata, avaria, schianto e famiglia distrutta

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Maturità 2024: il punto su date e prove di quest’anno

Maturità 2024: il punto su date e prove di quest’anno

Come ogni anno, migliaia di studenti italiani si preparano ad affrontare l’ultimo grande scoglio prima …

LiguriaDay