allarme baby gang

Dipendente area di servizio Sant’Ilario aggredita questa mattina da giovani ubriachi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reduci da una serata movimentata con ancora alcol in corpo e il solito manuale di violenza e machismo tossico, questi i giovani ragazzotti che hanno aggredito dopo un diverbio una donna al lavoro nell’area di servizio di Sant’Ilario.

Una domenica da mattina da dimenticare per una dipendente dell’area di servizio a Sant’Ilario Sud sulla A12 tra Nervi e Recco. La donna è stata aggredita da un gruppo di giovani ancora ubriachi intorno alle 8.30 di questa mattina, dopo un acceso diverbio infatti la donna è sta percossa ed è stata trasferita all’ospedale San Martino di Genova in codice giallo.

Sul posto sono giunti la Polizia e l’ambulanza della Croce Bianca Genovese.

Ti può interessare anche:

Premier Meloni a Genova per il Salone Nautico

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Due direttori teatrali servono alla mensa di Sant’Egidio a Genova

Due direttori teatrali servono alla mensa di Sant’Egidio a Genova

Nella giornata di ieri, giovedì 12 settembre 2024, i direttori teatrali di due dei principali …

LiguriaDay