Passano i giorni, ma non si placano le polemiche dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Chiara non ci sta e c’è anche chi invoca le dimissioni dei vertici Rai.
Insomma, tra Fedez e Chiara non mettere il bacio di Rosa Chemical! Alla fine, però, Chiara Ferragni è riuscita a fare tenerezza.
Dopo i look strepitosi e un po’ discussi, il messaggio “Pensati libera” e il corpo nudo disegnato sull’abito, la Chiara nazionale ha dimenticato un po’ del suo aplomb. E si è arrabbiata.
Il bacio di Rosa Chemical al suo bel marito Fedez proprio non le è andato giù. Gelosia? Non si direbbe affatto.
Piuttosto, a voler giudicare dalla voce stridula con la quale ha detto a Fedez: “Ma cos’hai combinato?” si direbbe che il motivo dell’arrabbiatura sia un altro.
Eh sì, perchè questo, il 73imo Festival di Sanremo, doveva essere per tutte e cinque le serate il Festival di Chiara e invece è diventato, suo malgrado, il Festival di Fedez.
Dal free style a bordo della Costa Smeralda all’esibizione con gli articolo 31, passando per l’atto sessuale mimato sulla poltrona dell’Ariston accanto ai suoceri, all’ormai iconico bacio sul palco.
Rosa Chemical ha letteralmente “rapito” Fedez per il gran finale del suo Made in Italy.
Poi, all’improvviso, il bacio. Preparato o meno, il pubblico in sala e a casa aveva occhi solo per Fedez e Rosa Chemical.
Che piaccia o meno, il loro limone ha scosso la finale del Festival.
Televisioni e giornali sono stati tutti per loro. Con forte disappunto di Queen Chiara che, dall’alto della sua perfezione, ha perso lo scettro di regina in un batter di lingua.