Fedez e Rosa Chemical sul palco di Sanremo

In un batter di lingua Fedez ruba lo scettro a Queen Chiara Ferragni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Passano i giorni, ma non si placano le polemiche dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Chiara non ci sta e c’è anche chi invoca le dimissioni dei vertici Rai.

Insomma, tra Fedez e Chiara non mettere il bacio di Rosa Chemical! Alla fine, però, Chiara Ferragni è riuscita a fare tenerezza.

Dopo i look strepitosi e un po’ discussi, il messaggio “Pensati libera” e il corpo nudo disegnato sull’abito, la Chiara nazionale ha dimenticato un po’ del suo aplomb. E si è arrabbiata.

Il bacio di Rosa Chemical al suo bel marito Fedez proprio non le è andato giù. Gelosia? Non si direbbe affatto.

Piuttosto, a voler giudicare dalla voce stridula con la quale ha detto a Fedez: “Ma cos’hai combinato?” si direbbe che il motivo dell’arrabbiatura sia un altro.

Eh sì, perchè questo, il 73imo Festival di Sanremo, doveva essere per tutte e cinque le serate il Festival di Chiara e invece è diventato, suo malgrado, il Festival di Fedez.

Dal free style a bordo della Costa Smeralda all’esibizione con gli articolo 31, passando per l’atto sessuale mimato sulla poltrona dell’Ariston accanto ai suoceri, all’ormai iconico bacio sul palco.

Rosa Chemical ha letteralmente “rapito”  Fedez per il gran finale del suo Made in Italy.

Poi, all’improvviso, il bacio. Preparato o meno, il pubblico in sala e a casa aveva occhi solo per Fedez e Rosa Chemical.

Che piaccia o meno, il loro limone ha scosso la finale del Festival.

Televisioni e giornali sono stati tutti per loro. Con forte disappunto di Queen Chiara che, dall’alto della sua perfezione, ha perso lo scettro di regina in un batter di lingua.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Marisa De Laurent

Avatar photo
Nata a Parigi, Marisa De Laurent si trasferisce in Italia a 20 anni. Studia giornalismo e si occupa di musica, teatro, letteratura, cucina e viaggi. Ama gli shottini: testi brevi, forti e pungenti.

Articoli simili

Fiaccolata in memoria di Saida Hammouda per dire no alla violenza sulle donne

Fiaccolata in memoria di Saida Hammouda per dire no alla violenza sulle donne

Quasi un migliaio di persone hanno sfilato ieri per le strade di Riccò del Golfo …

LiguriaDay