Abbonamenti Genoa

Serie B: Genoa bloccato sullo 0-0 dal Pisa

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto


La sfida tra Genoa-Pisa si è conclusa a reti bianche per 0-0.

La partita è piuttosto interessante e equilibrata, con i toscani che sono molto spigliati e con il loro giovane talento Morutan che crea scompiglio nella difesa rossoblù.

Morutan nel primo tempo cerca il gol in due occasioni, senza però trovare la via giusta. I primi 45 minuti si chiudono sullo 0-0 con equilibrio, ma con poche vere occasioni da rete. 

La ripresa offre più emozioni.

Al 50′ ecco la prima vera opportunità creata dagli uomini Gilardino, con un colpo di testa di Puscas bloccato da Nicolas. Poco dopo al 56′ è Coda a provarci, ma la sua conclusione termina sul fondo.

I rossoblù non riescono a sfondare. A questo punto l’allenatore Gilardino cerca di  a dare più creatività alla squadra e inserisce Gudmundsson nella mischia a posto di Badelj.

Al 60′ il Pisa trova la rete ma sul gol di Morutin, Beruatto è in fuorigioco e la rete viene annullata. Al 69′ accade un episodio impossibile, Marin per i toscani travolge Gudmundsson e aggredisce verbalmente l’arbitro Volpi che lo espelle.

Il Genoa con l’uomo in più si getta in avanti alla ricerca del gol vittoria. Al 74′ Aramu entrato da pochi minuti scambia con Coda, ma tira fuori.

All’85’ gol di Bani, ma ancora una volta annullato per fuorigioco. Nel finale si vede il neo acquisto Dragus.

Finisce 0-0 a Marassi tra Genoa e Pisa. Un po’ di delusione nel Genoa, perché con una vittoria si poteva puntare al primo posto.

Tabellino
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Hefti (87′ Dragus), Strootman, Badelj (58′ Gudmundsson), Frendrup (87′ Jagiello ), Criscito; Coda, Puscas (66′ Aramu ).
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Rus, Barba, Beruatto; Marin,Touré, Nagy; Morutan (75′ De Vitis); Moreo (87′ Masucci), Tramoni (66′ Gliozzi )
Arbitro: Volpi di Arezzo
Note:  Ammoniti: Bani. Hefti, Nicolas
Espulso: Marin per proteste

ANGELO SORBELLO

Ti può interessare leggere anche

Presentata allo stadio di Marassi la partnership tra Casa della Salute e il Premio Paganini

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay