Tutti gli avventori presenti allo Stadio Luigi Ferraris oggi pomeriggio, per l’incontro Genoa-Pisa, avranno notato che il prepartita è stato animato dal dolce violino di Eleonora Montagnana. Ma sapete tutti per quale occasione la violinista si è esibita a Marassi?
Con la performance musicale di oggi, Casa della Salute – poliambulatorio del genovese da tempo Official Medical Partner del Genoa Cfc – ha annunciato l’ultima delle sue numerose partnerships: quella con il Premio Paganini, che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre 2023.
Il Sindaco Marco Bucci, in merito alla 57° edizione della celebre premiazione:
“La prossima edizione del Premio sarà la prima del nuovo corso che abbiamo avviato circa un anno fa. Un nuovo corso che ha prodotto risultati notevoli già rispetto agli eventi e alle iniziative collaterali organizzati a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo è rendere il
Premio un vero e proprio asset strategico per lo sviluppo del territorio dal punto di
vista culturale, sociale ed economico”.
Che dire? Dopo l’incontro Why Liguria tenutosi ieri, in cui l’entusiasmo per i progetti di rinnovo al genovese era tangibile nei relatori, iniziative volte alla promozione anche artistica e culturale di Genova sono solo che da incoraggiare.
Intanto, i tifosi ringraziano Casa della Salute per l’esibizione della TikToker Eleonora Montagnana, che si è esibita con alcuni pezzi di tendenza e lo stadio intero a farle da coro.
Arianna Ranocchi