Giovane 15enne aggredito e abusato nei vicoli di Genova: l’ennesimo caso di violenza in città. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella centralissima via Cairoli, sono tre stranieri i carnefici del giovane, che è stato prima aggredito e poi abusato sessualmente.
Ancora violenza nelle vie del centro genovese: un giovane di 15 anni avrebbe denunciato di essere stato aggredito e poi abusato sessualmente nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio in via Cairoli da tre uomini di originalità straniera.
La vittima ha raccontato ai medici di essere stato avvicinato da un gruppo di tre ragazzi che lo hanno prima aggredito e poi trascinato in un vicolo per abusare di lui dove sarebbe stato costretto anche ad un rapporto orale.
Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle tre del mattino. Subito dopo il giovane, insieme alla madre, si sarebbe presentato all’ospedale Galliera.
Qui i medici, che hanno riscontrato ferite e tagli non gravi ma riconducibili ad un’aggressione, hanno subito allertato le forze dell’ordine.
Ai camici bianchi la vittima ha spiegato la dinamica dell’accaduto, raccontando che i suoi carnefici lo avrebbero prima aggredito e poi violentato in un vicolo buio.
Su questo ennesimo episodio di violenza adesso indagano i militari della Compagnia Centro.
Se il reato venisse confermato sarebbe solo l’ultimo di una numerosa serie di violenze commesse in questo primo periodo dell’anno.
Francesca Galleano
Ti può interessare anche:
Genova escalation criminale: ventenne violentata e rapinata in centro